PROBLEMA Windows 10 Lento (pc Appena Assemblato)

Pubblicità

Luamaro46

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve ragazzi, scrivo qui perché non so dove sbattere la testa.. Ho appena assemblato un pc con questi componenti:

- MSI 970 Gaming
- FX6350
- MSI RX 470 4gb
- Ram 9gb
- Disco normale da 1tb 7200 rpm
- Alimentatore corsair 650w

Il mio problema è che quando lo accendo il pc non è lento nel boot in sé, bensì dopo, mi spiego, sembra che il pc abbia bisogno di 20/30 minuti per scaldarsi come un motorino, all'inizio lagga, internet lo apre dopo 10 secondi che ci ho cliccato, ci mette un po per caricare tutto...
Cosa posso fare? Può essere dato dal fatto che non ho creato una partizione apposita per Windows e ho tutto in una?

Helpppp!

Salve ragazzi, scrivo qui perché non so dove sbattere la testa.. Ho appena assemblato un pc con questi componenti:

- MSI 970 Gaming
- FX6350
- MSI RX 470 4gb
- Ram 9gb
- Disco normale da 1tb 7200 rpm
- Alimentatore corsair 650w

Il mio problema è che quando lo accendo il pc non è lento nel boot in sé, bensì dopo, mi spiego, sembra che il pc abbia bisogno di 20/30 minuti per scaldarsi come un motorino, all'inizio lagga, internet lo apre dopo 10 secondi che ci ho cliccato, ci mette un po per caricare tutto...
Cosa posso fare? Può essere dato dal fatto che non ho creato una partizione apposita per Windows e ho tutto in una?

Helpppp!

Credo che sia nella norma, perché non hai un ssd... con un hdd soltato ci sta che il pc appena acceso debba caricare un po' o almeno il mio vecchio pc è sempre stato così. Ma per sicurezza aspetta qualcuno che ne sappia più di me.

Credo che sia nella norma, perché non hai un ssd... con un hdd soltato ci sta che il pc appena acceso debba caricare un po' o almeno il mio vecchio pc è sempre stato così. Ma per sicurezza aspetta qualcuno che ne sappia più di me.
Per favore.... come puoi dire che è nella norma un windows che per funzionare come si deve servano 20-30 minuti.

Mi dici che ram hai e quanti banchi sono montati? Ogni singola ram intendo.

Per favore.... come puoi dire che è nella norma un windows che per funzionare come si deve servano 20-30 minuti.

Mi dici che ram hai e quanti banchi sono montati? Ogni singola ram intendo.

Scusa hai ragione, forse mi era sfuggito il 20/30 minuti... però di solito appena acceso il pc ci sta che ci metta un pochino a "caricare" le varie cose, o almeno il mio vecchio pc o anche quello di mio padre che hanno solo un hdd (senza ssd) i primi 2 minuti circa ci metteva un po' ad aprire il browser o altre cose, da li ho pensato a questo e probabilmente mi è sfuggito il fatto che a lui impiega 20/30 minuti, colpa mia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro