windows 10 lento i5 8gb ram lenovo

Pubblicità
Se hai un HD esterno salvati i dati e fai un ripristino totale... se il problema si ripresenta lo manderei in assistenza (ha 3 settimane?), so che potremmo stare qui a provare e riprovare e se non è un problema hardware risolveremo.... Ma ritengo assurdo doversi fare questi problemi, anche perché come ho capito si servirà per lo studio..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

se fai il ripristino non cambierebbe niente perché avresti di nuovo a che fare con i bloatware. Meglio formattazione completa e un buon ssd...
comunque se vai sul sito della lenovo i driver da scaricare ci sono di sicuro, compresi aggiornamenti per il pc

Il mio dubbio è che cambiando HD possa perdere la garanzia.

ho messo le mani giusto oggi su uno yoga.

il sigillo di garanzia c'è , ma non lo tocchi sostituendo il disco.

sul fronte software e driver, nulla di quello che da lenovo serve a far funzionare il pc, mettendo windows 10 liscio e facendo gli aggiornamenti va regolarmente, switsha anche alla modalità tablet quando lo ruoti oltre i 180 gradi

Nel dubbio se vuoi e hai un HD in più sostituiscilo al tuo e reinstalla Windows e prova. Mal che vada rimetti il suo :)

Però, aspetta, le funzioni touch dello schermo? Non sono pilotate da driver proprietari Lenovo?

Inviato da Lenovo P2a42 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
In realta, con 10 installato pulito e aggiornato il touch funziona pure meglio ( usa un driver generico i2c , tanto è che funziona out of the box anche con linux )

Ha sul serio meno impuntamenti e mostra subito la tastiera se scegli un campo di testo dal touch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro