PROBLEMA Windows 10 ha smesso di funzionare completamente dopo aggiornamento driver AMD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
finalmente ho testato, e ho voglia di dare tante testate al muro... Sembrava procedere tutto bene, e poi ha dato lo stesso identico problema: dopo pochi minuti il PC si spegne da solo, e l'ali è nuovo quindi il marcio dove sta!?

- - - Updated - - -

Chiunque abbia una mezza idea di faccia avanti per favore che mi viene un esaurimento nervoso

Spiegati, il pc si accende adesso? Non si accende? Che fa?

Spiegati, il pc si accende adesso? Non si accende? Che fa?

Si accende si, alla prima accensione ero talmente fiducioso che mi sono messo a scaricare i driver della vga(che comunque era ancora scollegata), ma alla fine del download di 3 minuti circa si è spento. Ho riacceso, un po di navigazione su YouTube (laggosa) e si è spento di nuovo, sempre di botto

Provato a scaricare Aida ma si è spento prima ancora di riuscire a installarlo

- - - Updated - - -

Secondo voi a questo punto dovrei provare a installare win 7? Oppure sarebbe inutile?

controlla le temperature vediamo costai messo...

cambia pasta termica tra cpu e dissipatore e puliscilo dentro è questo il problema che ti affligge. attento stai per fondere tutto

La pulizia è stata la prima cosa che ho fatto la settimana scorsa, la pasta termica in effetti è da un bel po' che non la cambio. Comunque ho spento il pc appena ho visto le temperature mostruose

- - - Updated - - -

Ma le ventole li dentro girano??

Si le ventole a girare girano, evidentemente è un problema di pasta termica

Hai percaso rimosso il dissipatore della CPU? Magari nel rimontarlo non lo hai fissato bene, perché se il PC va in safety mode dopo pochi minuti è proprio per la salvaguardia della CPU

Hai percaso rimosso il dissipatore della CPU? Magari nel rimontarlo non lo hai fissato bene, perché se il PC va in safety mode dopo pochi minuti è proprio per la salvaguardia della CPU

si per pulire al meglio il PC l'ho tolto e poi rimesso, però ho visto che girava quindi no pensavo ci fossero problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro