Cikappa2904
Utente Attivo
- Reazioni
- 59
- Punteggio
- 40
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi chiedo il vostro aiuto. Ieri ho aggiornato il sistema. Di punto in bianco SSD C: pieno e giocando ad hellblade ho notato stuttering esagerato anche a qualità grafica infima. Prima dell'aggiornamento giocavo a molto alto con 30 fps di minimo. Ho già fatto la pulizia dei driver ( era capitata la stessa cosa che il precedente aggiornamento dove ero passato da 70 fps di Doom a 8) e non ho risolto. Per quanto riguarda l'hdd ho già fatto sia la pulizia che il defrag. Ma nulla Mi rimangono sempre 15 giga libero su un SSD di 240 GB. La cosa assurda è che se evidenzio tutte le cartelle in C: risultano occupato 60 GB. Gli altri 180 che fine anno fatto? Grazie a tutti
DDU usato in modalità provvisoria. Windows.old non lo trovo, ma facendo la pulizia con il programma di windows 10 ho trovato un riferimento a precedenti versione di windows di qualche giga e li ho cancellati. Usando Ccleaner non ho trovato nulla di sospetto. Mi sono trovato nelle stesse condizioni di performance con il precedente update ma rimettendo i driver ho risolto. Lo spazio invece è un mistero.Per lo spazio penso che una buona parte sia occupata da Windows.old. Comunque hai provato a usare CCleaner?
Per reinstallare i driver hai usato DDU?
Provato un pulizia disco di Windows?
Si. Una curiosità, quanto occupa la vostra cartella Windows?Provato un pulizia disco di Windows?
Immagino sia la soluzione migliore ai miei problemi ma non ho voglia di formattare e rimettere tutto da capo per ogni maledetto aggiornamento di windows.io in BF1 facendo solo l'aggiornamento avevo drop.....formattando e con installazione pulita ho riacquistato fluidità
Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk Pro
Si. Una curiosità, quanto occupa la vostra cartella Windows?
Immagino sia la soluzione migliore ai miei problemi ma non ho voglia di formattare e rimettere tutto da capo per ogni maledetto aggiornamento di windows.
la mia è di 34 giga. Mi pare un pò troppo
io ho installato l'update ieri in un notebook msi, sin da subito e in maniera costante l'utilizzo della cpu è schizzato al 100% , ci sono processi sempre attivi come antimalaware service executable e microsoft windows search. Qualcuno ha idea su cosa posso fare? per quanto riguarda la reinstallazione dei driver fate affidamente al sito del produttore o qualche software di gestione driver? e da quale cominciate? grazie