UFFICIALE Windows 10 Fall Creators Update

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Queste poche funzioni che ho trovato in un quarto d'ora per me valgono l'update, ma devi sapere almeno come reinstallare i driver, se trovi problemi gravi entro 10 giorni puoi tornare a quella vecchia.

Inviato dal mio Hisense L675 utilizzando Tapatalk

Reinstallarli perché li disinstalla? Io uso sempre driver booster... comunque con funzioni che hai trovato cosa intendi?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao raga. Io ho Win10 Pro x64, fatto l'aggiornamento e ora mi ritrovo di nuovo quella rompiscatole di Cortana, che in passato avevo eliminato sia con l'editor dei criteri dei gruppi locali che nel registro di sistema (un metodo solo non bastava per killare quella :hihi::hihi:), sta di fatto che anche se quelle impostazioni da me fatte non sono cambiate, Cortana sta di nuovo lì attiva nei processi. Provato a riavviare più volte ma niente da fare. Qualcuno è messo come me? Per ora ho notato solo questo di cambiamento (che mi desse qualche fastidio o problema), per il resto ho notato che il sistema è leggermente più veloce in avvio, anche se ora mi ritrovo con 30GB in meno sul mio SSD :muro:

Ultima modifica:
Ciao raga. Io ho Win10 Pro x64, fatto l'aggiornamento e ora mi ritrovo di nuovo quella rompiscatole di Cortana, che in passato avevo eliminato sia con l'editor dei criteri dei gruppi locali che nel registro di sistema (un metodo solo non bastava per killare quella :hihi::hihi:), sta di fatto che anche se quelle impostazioni da me fatte non sono cambiate, Cortana sta di nuovo lì attiva nei processi. Provato a riavviare più volte ma niente da fare. Qualcuno è messo come me? Per ora ho notato solo questo di cambiamento (che mi desse qualche fastidio o problema), per il resto ho notato che il sistema è leggermente più veloce in avvio, anche se ora mi ritrovo con 30GB in meno sul mio SSD :muro:

cancella la cartella Windows old usando "pulizia disco".....recuperi quello spazio

Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk Pro

Reinstallarli perché li disinstalla? Io uso sempre driver booster... comunque con funzioni che hai trovato cosa intendi?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
I driver a me aveva disinstallato quelli AMD, comunque con funzione nuove intendo ad esempio, il monitoraggio della GPU nel task manager, l'interazione con un telefono android.

Inviato dal mio Hisense L675 utilizzando Tapatalk

intanto l'aggiornamento di GData mi manca in crash W10....

Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk Pro

Salve, oggi ho effettuato l'aggiornamento e purtroppo hyo un problema: doppia schermata di login. Devo inserire 2 volte il pin o la password dell' account microsoft. Ho provato anche a pulire i file di sistema dopo l'aggiornamento ma nulla. Cosa posso provare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro