UFFICIALE Windows 10 Fall Creators Update

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, oggi ho effettuato l'aggiornamento e purtroppo hyo un problema: doppia schermata di login. Devo inserire 2 volte il pin o la password dell' account microsoft. Ho provato anche a pulire i file di sistema dopo l'aggiornamento ma nulla. Cosa posso provare?
Prova andando su "netplwiz"

Tasto destro sul tasto Windows -----> Esegui ----> netplwiz.

Selezioni l'utente e levi la spunta da "Per accedere bisogna inserire nome utente e password" o simile.

Riavvia poi rifai la procedura e rimetti la spunta.

Inviato dal mio Hisense L675 utilizzando Tapatalk

Prova andando su "netplwiz"

Tasto destro sul tasto Windows -----> Esegui ----> netplwiz.

Selezioni l'utente e levi la spunta da "Per accedere bisogna inserire nome utente e password" o simile.

Riavvia poi rifai la procedura e rimetti la spunta.

Risolto grazie! Io avevo provato a disattivare il pin con l'unico risultato di aver dovuto inserire 2 volte la password dell'account per entrare XD

Salve ragazzi devo passare da windows 10 a 8.1 solo che nel bios non c'e la voce Legacy support ... ho gia disattivato Secure boot... Ho un hp pavillion detachable come risolvo

Salve ragazzi devo passare da windows 10 a 8.1 solo che nel bios non c'e la voce Legacy support ... ho gia disattivato Secure boot... Ho un hp pavillion detachable come risolvo
8.1 supporta tranquillamente il secure boot ... come mai devi tornare indietro?

Ma comw faccio a far partire la usb perchè non riesco anche impostandola come primo boot... ho provato anche dal setup normalemente solo che mi da un errore...non è stato possibile proseguire con l'installazione

c'è il media creation tools anche per windows 8.1 quindi scarica e fai la pen con quello

Raga ho installato l'update, ora quando avvio mi chiede la mia solita password dell account outlook ma dopo che la metto carica e mi ridà la schermata iniziale clicco invio e mi richiede la password, la rimetto ed entra senza problemi, ho provato a togliere l'account outlook e in locale senza password non da problemi, con password si ripresenta il problema, come potrei risolvere??

Raga ho installato l'update, ora quando avvio mi chiede la mia solita password dell account outlook ma dopo che la metto carica e mi ridà la schermata iniziale clicco invio e mi richiede la password, la rimetto ed entra senza problemi, ho provato a togliere l'account outlook e in locale senza password non da problemi, con password si ripresenta il problema, come potrei risolvere??
Post n°92 vedi se risolvi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro