UFFICIALE Windows 10 Fall Creators Update

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come faccio a resettarle? Solo togliendo la batteria cmos a pc spento? :o comunque dovrei avere il fast boot se non ricordo male (ci avevo smanettato tanto, e alla fine sotto ai 20 secondi non riesce ad andare, nonostante il 950pro :/ ), ma l'opzione per l'avvio rapido da dentro windows non la trovo
è nascosto vai in Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Opzioni risparmio energia clicca su specifica cosa avviene quando si preme il pulsante di alimentazione , modifica le impostazioni attualmente disponibili e togli la spunta attiva avvio rapido

è nascosto vai in Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Opzioni risparmio energia clicca su specifica cosa avviene quando si preme il pulsante di alimentazione , modifica le impostazioni attualmente disponibili e togli la spunta attiva avvio rapido

Ho disattivato l'avvio rapido ma non è cambiato niente, poi ho resettato il bios e ho risolto :D grazie, stavo già per tornare alla build di w10 precedente ahah

Ho disattivato l'avvio rapido ma non è cambiato niente, poi ho resettato il bios e ho risolto :D grazie, stavo già per tornare alla build di w10 precedente ahah
ehehehe in realtà è colpa del tuo spirito di killer latente :P

Conviene passare da w10pro a questo?

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Io ho scaricato in un ora, e ora è dalle 17:30 che fa Aggiornamento di Windows 10 in corso... e va tipo del 1% ogni 20/30 min(vedi immagine)
e ancora non si è riavviato...

Comunque ho installato il Fall Creators ieri sera e sembra andare tutto liscio anche se, come ho letto in giro, le novità non sono tante; non ho notato rallentamenti per ora

Io ho scaricato in un ora, e ora è dalle 17:30 che fa Aggiornamento di Windows 10 in corso... e va tipo del 1% ogni 20/30 min(vedi immagine)
e ancora non si è riavviato...

Credo dipenda dal computer, lascialo fare... e questa è solo la preparazione all'aggiornamento, appena finito si aprirà la finestra blu dell'aggiornamento vero e proprio. Sarà una lunga notte :asd:

Ciao a tutti
Aggiornamento eseguito. Primo bug.
In risorse del PC o Questo PC nelle unità di rete su NAS non mi vengono evidenziati i Gb disponibili...! (es. 161 Gb disponibili su 475...) Perchè? Grazie

Ciao a tutti
Aggiornamento eseguito. Primo bug.
In risorse del PC o Questo PC nelle unità di rete su NAS non mi vengono evidenziati i Gb disponibili...! (es. 161 Gb disponibili su 475...) Perchè? Grazie
lo hai mappato come unità di rete?

Credo dipenda dal computer, lascialo fare... e questa è solo la preparazione all'aggiornamento, appena finito si aprirà la finestra blu dell'aggiornamento vero e proprio. Sarà una lunga notte :asd:

Invece ha finito ora. Sia lodato il signore.

Comunque alcuni nomi sono ancora in inglese, non so se su WinUpdate ci sono già update che fixano, ma dopo 6 ore di update, per oggi non ne voglio sapere più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro