UFFICIALE Windows 10 Fall Creators Update

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti, ieri sera ho fatto l'aggiornamento di Windows (ora è 1709) ma non funziona più l'audio! Giochi, video, musica, suoni di windows, non funziona più niente, però se vado nelle proprietà della realtek e faccio la prova delle casse (o cuffie), cioè quella che fa sentire il suono prima a destra poi a sinistra, lì funziona, quindi non è un problema della scheda audio. Qualche suggerimento? Nessun'altro ha avuto questo problema?

probabilmente è selezionato l'audio dell'uscita HDMI

probabilmente è selezionato l'audio dell'uscita HDMI

no ci ho guardato, era tutto impostato correttamente. In ogni modo pare che ho risolto, ho disinstallato i driver realtek e reinstallati e ora sembra che funzioni tutto. Però che pippa, aggiorni il SO e si sputtana qualcosa, non va mica bene sta cosa...

salve a tutti, ieri sera ho fatto l'aggiornamento di Windows (ora è 1709) ma non funziona più l'audio! Giochi, video, musica, suoni di windows, non funziona più niente, però se vado nelle proprietà della realtek e faccio la prova delle casse (o cuffie), cioè quella che fa sentire il suono prima a destra poi a sinistra, lì funziona, quindi non è un problema della scheda audio. Qualche suggerimento? Nessun'altro ha avuto questo problema?
realteck anch'io ma ho fatto varie prove e tutto fila liscio non è che si è impostato come predefinito che so l'uscita hdmi?

Hai provato a reinstallare/aggiornare il driver audio?
Modello della tua scheda madre...?

Tra oggi e domani faccio un backup dei miei file aggiornati, e aggiorno, se va tutto bene lascio così, sennò scusa per formattare. Vi faccio sapere se riscontro problemi.

Inviato dal mio Hisense L675 utilizzando Tapatalk

io ho aggiornato e sembra andare bene una pulita l'ho fatta dal notebook da cui vi scrivo e sembra andar benone

Fall Creators disponibile anche su Assistente Aggiornamento Windows 10.
Se non vi compare riscaricate il software dal sito di Microsoft.

Dopo l'aggiornamento non riesco più a entrare nel bios, o meglio, il bios credo ci sia, ma non lo vedo (vedo lo schermo nero). Dico questo perchè facendo il riavvio avanzato da win10 e selezionando "risolvi problemi" -> "impostazioni firmware uefi", riavvia il pc e appare lo schermo nero fisso, ma facendo esc+invio (che nel bios equivale a uscire senza salvare le modifiche) dopo qualche istante il pc si riavvia normalmente (sempre senza che appaia logo della mobo ecc.) :(

hmmm prova a resettare le impostazioni del bios... anche se credo non dipenda da windows... hai l'ultra fastboot abilitato? prova a rimuovere da entro windows anche l'avvio rapido

hmmm prova a resettare le impostazioni del bios... anche se credo non dipenda da windows... hai l'ultra fastboot abilitato? prova a rimuovere da entro windows anche l'avvio rapido

Come faccio a resettarle? Solo togliendo la batteria cmos a pc spento? :o comunque dovrei avere il fast boot se non ricordo male (ci avevo smanettato tanto, e alla fine sotto ai 20 secondi non riesce ad andare, nonostante il 950pro :/ ), ma l'opzione per l'avvio rapido da dentro windows non la trovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro