PROBLEMA Windows 10 errore 0x80070005

C1ta

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, vi espongo rapidamente il mio problema, qualche giorno fà scaricai un file da internet, lo scansionai tramite avg. Avg non incontrò nessun virus, ma dopo aver avviato il file .exe mi resi conto che aveva sbagliato. In breve questo virus oltre a mettere come consuetudine pubblicità in Google Chrome ha modificato dei file del regedit infatti ora quando cerco di disinstallare/installare/fare cose normali windows risponde dicendo : Errore 0x80070005 provato a fare ripristino ma dice sempre la stessa cosa non ho accesso oppure non trova l'unita di ripristino. Chiedo aiuto a voi, Grazie
 

g10rg10b

Utente Attivo
246
28
CPU
i5 3210m
Scheda Madre
samsung np1234567890
HDD
sandisk ssd ultra ii 480 gb
RAM
8 gb dual ch @1666mhz
GPU
nvidia geforce 610m
Monitor
del portatile
OS
Windows 7
dunque, puoi provare a far girare qualche antivirus dalla modalità provvisoria: fai Win e R, scrivi msconfig.exe, entri nel tab opzioni di avvio e scegli la voce avvio in modalità provvisoria con rete, riavvii e ti entra automaticamente in provvisoria: da qui provi a scaricare e installare (uno alla volta) questi antivirus e gli fai fare una bella scansione:
AdwCleaner: controlla le cartelle temporanee dei tuoi browser e ti toglie tutte le schifezze;
virit explorer lite
spybot search and destroy
malwarebytes


se ti da ancora problemi di sorta, puoi sempre provare a formattare tutto, salvando prima da qualche parte i dati che ti servono
 
  • Mi piace
Reazioni: habanero

C1ta

Nuovo Utente
2
0
Grazie mille per la tempestiva risposta, ora provo,
dunque, puoi provare a far girare qualche antivirus dalla modalità provvisoria: fai Win e R, scrivi msconfig.exe, entri nel tab opzioni di avvio e scegli la voce avvio in modalità provvisoria con rete, riavvii e ti entra automaticamente in provvisoria: da qui provi a scaricare e installare (uno alla volta) questi antivirus e gli fai fare una bella scansione:
AdwCleaner: controlla le cartelle temporanee dei tuoi browser e ti toglie tutte le schifezze;
virit explorer lite
spybot search and destroy
malwarebytes


se ti da ancora problemi di sorta, puoi sempre provare a formattare tutto, salvando prima da qualche parte i dati che ti servono


Grazie mille per la tempestiva risposta, ora provo, però da quello che ho capito in rete e' che codesto virus ha modificato delle cose del regedit... Quindi chi sà forse con altre scansioni risolvo oppure devo formattare.. vi tengo aggiornati...
 

g10rg10b

Utente Attivo
246
28
CPU
i5 3210m
Scheda Madre
samsung np1234567890
HDD
sandisk ssd ultra ii 480 gb
RAM
8 gb dual ch @1666mhz
GPU
nvidia geforce 610m
Monitor
del portatile
OS
Windows 7
se vuoi provare a scansionare il registro oltre ad adwcleaner puoi provare anche ccleaner facendo la pulizia del registro
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili