RISOLTO Windows 10 bloccato alla schermata di caricamento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Torring

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
50
Ciao a tutti, dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento di Windows 10, il mio PC rimane bloccato a questa schermata
egu2z6.jpg
egu2z6.jpg
ho già fatto il ripristino di sistema, ma niente.

Ciao a tutti, dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento di Windows 10, il mio PC rimane bloccato a questa schermata
egu2z6.jpg
egu2z6.jpg
ho già fatto il ripristino di sistema, ma niente.
Ciao,
non chiedermi perché, ma ben tre volte ho fatto così ed ha funzionato:
inserisci il dischetti di Windows 10 e fammi sapere se ti esce un messaggio del tipo: "è in corso un aggiornamento di Win 10, premi ok e rimuovi il dischetto per continuare".

Ciao,
non chiedermi perché, ma ben tre volte ho fatto così ed ha funzionato:
inserisci il dischetti di Windows 10 e fammi sapere se ti esce un messaggio del tipo: "è in corso un aggiornamento di Win 10, premi ok e rimuovi il dischetto per continuare".
Non possiedo i dischi di Windows.

Si, ma non vorrei perdere tutti i miei file. Ma cosa è successo, perché mi da questo problema?
Allora, se non vuoi perdere tutti i tuoi file e stare al sicuro: stacca l'hard disk e collegalo come secondario ad un altro PC, così fai una copia dei dati prima di procedere.

Che io sappia no, o avvi Windows in qualche modo o lo stacchi e lo metti su un altro PC come secondario!
Prima dopo tante volte che l'ho spento e riacceso, si era avviato, ho fatto di nuovo l'ultimo aggiornamento di Windows, l'ho riavviato e si è bloccato si nuovo..

hai provato a farlo caricare?o lo spegni subito?

ma in modalità provvisoria riesci a entrare?

Questo problema già me lo faceva, ma spegnendo e accendendo, il pc si avviava. Solo dopo l'ultimo aggiornamento di Windows 10 rimane bloccato, non riesco a capire il motivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità