Maniac145
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,391
- Punteggio
- 128
premendo shift +tasto destro appere direttamte quello vecchioCol tasto destro compare il menù a sinistra. Cliccando "mostra altre opzioni" compare il vecchio menù.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
premendo shift +tasto destro appere direttamte quello vecchioCol tasto destro compare il menù a sinistra. Cliccando "mostra altre opzioni" compare il vecchio menù.
Potrebbe dipendere dalla generazione della CPU? Più vecchia più tardi?anche a me mancano ancora diversi pc. alcuni sono arrivati ieri. Su quelli dove ho la versione PRO ancora niente
Sullo stesso pc desktop, ho 3 SSD sata su cassetti estraibili con w10 pro .Potrebbe dipendere dalla generazione della CPU? Più vecchia più tardi?
A questo punto abbiamo capito che probabilmente non arriverà su tutti i PC in tempo per il 14.
Dovrebbe esserci comunque un aggiornamento il 14. L'ultimo di Windows 10.
È vero? L'ho letto in un articolo. Magari arriva l'iscrizione con quel l'aggiornamento a tutti...
Ok, quindi è a caso. Io ho un i5 4200.Non lo so per la cpu, perchè sono degli Xeon (i7 di 3 gen) e un i5 di 1 gen , ma mi deve ancora aggiornare anche Ryzen 5 3600. Però mi ha aggiornato un pc con Phenom 2 del 2009, penso sia a caso
Ma io nemmeno ci provo a forzare con script.poi magari si bugga e gli aggiornamenti manco li fa, anche se c'è scritto che è registrato.Sullo stesso pc desktop, ho 3 SSD sata su cassetti estraibili con w10 pro .
Su tutti ho connesso il mio account Microsoft, fatto tutti gli aggiornamenti e l'iscrizione al programma Esu non compariva.
Ho provato con uno script a forzare il passaggio e su uno solo ha funzionato..devo ancora capire il motivo, negli altri compare una scritta che indica che a livello regionale Esu non è ancora disponibile per il mio paese.
Non credo, io con un i5 3570 ho già installato ESU.Potrebbe dipendere dalla generazione della CPU? Più vecchia più tardi?
allora è totalmente randomico bahNon credo, io con un i5 3570 ho già installato ESU.
Il portatile di mio padre con AMD a10 9700 non ancora
Come immaginavo oggi non c'è stata nessuna novità. Solo una schermata che mi informava che Windows 10 non sarebbe stato più supportato.allora è totalmente randomico bah
Ci sono metodi per forzare l'arrivo dell'iscrizione ma io non lo faccio perché ho paura che si possa buggare.anche io ho amici che sono alla canna del gas, qualche idea su come risolvere?
ma sul PC sei loggato con un account microsoft? penso sia questo il problema, quelli dei miei amici hanno solo account localeA me è arrivato oggi su un altro. Questo lo uso tutti i giorni ed è stato uno degli ultimi
Edit: arrivato anche su altri 2 pc. Fate controlla aggiornamentil lasciate il pc acceso 10 min e poi dovrebbe arrivare
Certo uso l'account MS. Ma l'avviso ti dovrebbe arrivare lo stesso, perchè con un pc usavo il locale ma poi ti chiede di fare il login.ma sul PC sei loggato con un account microsoft? penso sia questo il problema, quelli dei miei amici hanno solo account locale
arrivati anche a noi, grazie!Certo uso l'account MS. Ma l'avviso ti dovrebbe arrivare lo stesso, perchè con un pc usavo il locale ma poi ti chiede di fare il login.