Windows 10, altro anno di aggiornamenti?

Pubblicità
anche a me mancano ancora diversi pc. alcuni sono arrivati ieri. Su quelli dove ho la versione PRO ancora niente

anche a me mancano ancora diversi pc. alcuni sono arrivati ieri. Su quelli dove ho la versione PRO ancora niente
Potrebbe dipendere dalla generazione della CPU? Più vecchia più tardi?
A questo punto abbiamo capito che probabilmente non arriverà su tutti i PC in tempo per il 14.
Dovrebbe esserci comunque un aggiornamento il 14. L'ultimo di Windows 10.
È vero? L'ho letto in un articolo. Magari arriva l'iscrizione con quel l'aggiornamento a tutti...

Non lo so per la cpu, perchè sono degli Xeon (i7 di 3 gen) e un i5 di 1 gen , ma mi deve ancora aggiornare anche Ryzen 5 3600. Però mi ha aggiornato un pc con Phenom 2 del 2009, penso sia a caso

Potrebbe dipendere dalla generazione della CPU? Più vecchia più tardi?
A questo punto abbiamo capito che probabilmente non arriverà su tutti i PC in tempo per il 14.
Dovrebbe esserci comunque un aggiornamento il 14. L'ultimo di Windows 10.
È vero? L'ho letto in un articolo. Magari arriva l'iscrizione con quel l'aggiornamento a tutti...
Sullo stesso pc desktop, ho 3 SSD sata su cassetti estraibili con w10 pro .
Su tutti ho connesso il mio account Microsoft, fatto tutti gli aggiornamenti e l'iscrizione al programma Esu non compariva.

Ho provato con uno script a forzare il passaggio e su uno solo ha funzionato..devo ancora capire il motivo, negli altri compare una scritta che indica che a livello regionale Esu non è ancora disponibile per il mio paese.

Non lo so per la cpu, perchè sono degli Xeon (i7 di 3 gen) e un i5 di 1 gen , ma mi deve ancora aggiornare anche Ryzen 5 3600. Però mi ha aggiornato un pc con Phenom 2 del 2009, penso sia a caso
Ok, quindi è a caso. Io ho un i5 4200.
Sullo stesso pc desktop, ho 3 SSD sata su cassetti estraibili con w10 pro .
Su tutti ho connesso il mio account Microsoft, fatto tutti gli aggiornamenti e l'iscrizione al programma Esu non compariva.

Ho provato con uno script a forzare il passaggio e su uno solo ha funzionato..devo ancora capire il motivo, negli altri compare una scritta che indica che a livello regionale Esu non è ancora disponibile per il mio paese.
Ma io nemmeno ci provo a forzare con script.poi magari si bugga e gli aggiornamenti manco li fa, anche se c'è scritto che è registrato.

Comunque -1

Non credo, io con un i5 3570 ho già installato ESU.
Il portatile di mio padre con AMD a10 9700 non ancora
allora è totalmente randomico bah

allora è totalmente randomico bah
Come immaginavo oggi non c'è stata nessuna novità. Solo una schermata che mi informava che Windows 10 non sarebbe stato più supportato.
Microsoft dovrebbe prendere sul serio queste cose. Capisco che vuole puntare su quel mezzo fallimento di Windows 11 ma se crei un alternativa e poi te ne sbatti se molteplici utenti restano al palo, dovresti vergognarti.
Adesso come dovremmo agire noi non privilegiati che non possiamo usare più Windows 10? Ancora aspettare e sperare e intanto rischiare senza protezione?
Oppure buttiamo direttamente i PC non privilegiati?
Dovrebbe uscire un aggiornamento a prescindere da ESU?
Oppure l'ultimo e stato a settembre?

anche io ho amici che sono alla canna del gas, qualche idea su come risolvere?
Ci sono metodi per forzare l'arrivo dell'iscrizione ma io non lo faccio perché ho paura che si possa buggare.
Non capisco quale sia il problema, gli aggiornamenti mensili arrivavano sempre puntuali. Mo un link per registrare un PC a degli aggiornamenti ci vuole un miracolo. Bah.

A me è arrivato oggi su un altro. Questo lo uso tutti i giorni ed è stato uno degli ultimi

Edit: arrivato anche su altri 2 pc. Fate controlla aggiornamentil lasciate il pc acceso 10 min e poi dovrebbe arrivare

Ultima modifica:
se hannos caglionato la cosa, allora vedremo nei prossimi giorni, basta che da domani non sia tutto bloccato

A me è arrivato oggi su un altro. Questo lo uso tutti i giorni ed è stato uno degli ultimi

Edit: arrivato anche su altri 2 pc. Fate controlla aggiornamentil lasciate il pc acceso 10 min e poi dovrebbe arrivare
ma sul PC sei loggato con un account microsoft? penso sia questo il problema, quelli dei miei amici hanno solo account locale

ma sul PC sei loggato con un account microsoft? penso sia questo il problema, quelli dei miei amici hanno solo account locale
Certo uso l'account MS. Ma l'avviso ti dovrebbe arrivare lo stesso, perchè con un pc usavo il locale ma poi ti chiede di fare il login.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro