UFFICIALE Windows 10 - Aggiornamento Ottobre 2018 (versione 1809)

Pubblicità
Fattibile lo è sicuramente ma finché non è uscita è non è stata provata almeno 2 giorni il eviterei di installarla in quanto potrebbero sorgere altri problemi,come ho sentito che ci sono dei problemi audio.
Anch'io dovrei formattare il pc e vorrei installare la 1809,la ho pure su una pennina perché la scaricai appena disponibile, ma ormai aspetto 1 settimana in più e vado sul sicuro.

Io non vorrei formattare anche se sarebbe la cosa migliore. Dovrei reinstallare tutto e mi secca.
Cmq anche io aspetta l'ufficiale

mah! non capisco ha me e venuto l'aggiornamento alla versione 1809 assieme ad altri ed ho aggiornato ieri e tutto funziona, su altri siti dicono che il problema dei bug e stato risolto.

Secondo me non manca tanto per l'uscita della versione 1809 stabile e definitiva... fine questa settimana o massimo inizio la prossima dovrebbe uscire! Almeno spero... anche perchè come dicevate i bug sono stati tutti risolti.

Devo formattare 2 pc, quindi l'aspetto con ansia

a me è arrivato l'aggiornamento insieme ad altri ed ho aggiornato, difatti ora ho la versione 1809 dove ho potuto impostare le finestre delle pagine in versione "dark" e tutto questo ieri pomeriggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro