UFFICIALE Windows 10 - Aggiornamento Ottobre 2018 (versione 1809)

TPLAB

Utente Attivo
303
23
CPU
AMD Quad Core
HDD
1TB
RAM
8Gb DDR3
Audio
Realtek
OS
Windows 10 64Bit
Ci siamo quasi...

edit By mod
no link a forum\siti concorrenti
 
Ultima modifica da un moderatore:

TPLAB

Utente Attivo
303
23
CPU
AMD Quad Core
HDD
1TB
RAM
8Gb DDR3
Audio
Realtek
OS
Windows 10 64Bit
Ancora niente.... ma credo manchi pochi giorni
 
  • Mi piace
Reazioni: Bronx@

Bronx@

Nuovo Utente
35
2
allora ho fatto una verifica e sul mio pc risulta installato windows 10 pro versione 1803!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi ero convinto di aver aggiornato a 1809 ma sbagliavo :muro: e mi scuso con voi!
quindi quando uscirà la versione 1809 cosa dovrò fare per aggiornare?
grazie a chi mi aiuta e scusatemi ancora ma con windows ho poca confidenza sono un pivello.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751

TPLAB

Utente Attivo
303
23
CPU
AMD Quad Core
HDD
1TB
RAM
8Gb DDR3
Audio
Realtek
OS
Windows 10 64Bit
Vai tranquillo! Immaginavo... comunque penso che in settimana esca senza problemi!
 

TPLAB

Utente Attivo
303
23
CPU
AMD Quad Core
HDD
1TB
RAM
8Gb DDR3
Audio
Realtek
OS
Windows 10 64Bit
Vabè... appena Microsoft rilancia l'aggiornamento il tuo pc lo troverà e scaricherà in automatico... e in contemporanea per chi volesse fare il supporto sarà disponibile il download con il tool ufficiale Microsoft. È semplicissimo.... basta aspettare che esca. Approfitto per chiedere un'altra cosa... ho un pc con Win10 1803... vorrei impedire che appena esca la 1809 la scarichi in quando lo voglio formattare... come faccio a bloccare gli aggiornamento automatici? Grazie mille.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bronx@

Bronx@

Nuovo Utente
35
2
Vabè... appena Microsoft rilancia l'aggiornamento il tuo pc lo troverà e scaricherà in automatico... e in contemporanea per chi volesse fare il supporto sarà disponibile il download con il tool ufficiale Microsoft. È semplicissimo.... basta aspettare che esca. Approfitto per chiedere un'altra cosa... ho un pc con Win10 1803... vorrei impedire che appena esca la 1809 la scarichi in quando lo voglio formattare... come faccio a bloccare gli aggiornamento automatici? Grazie mille.
grazie delle info.
 

AleGoli86

Utente Attivo
310
93
CPU
Ryzen 5 3600x
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
ASUS prime x570 pro
HDD
SSD Crucial mx500 500GB
RAM
16 GB Ddr4 3400mhz
GPU
MSI 1060 6gb armor OC
Audio
Integrata
Monitor
Philips Brilliance 248C FullHD
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2, 80+ GOLD
Case
Lian li (pc 7fw)
Net
Fastweb (FTTC)
OS
Windows 10
Io ho scaricato la iso appena era disponibile. Ho formattato e installato da zero, tutto bene a parte una piccola cosa. Ho un i7 920 (frequenza standard 2,66 ghz) overcloccato a 3,18 ghz. Cpuz e task manager mostrano quanto riportato anche nel bios (3,18) mentre dalle proprietà di sistema mostra 3,04. Tecnologie di risparmio energetico e turbo boost disattivati quindi strano. Cmq nessun problema di stabilità.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili