Wind 10 diventa Wind 12:MA COSA VUOL DIRE !!!

stansfield

Utente Attivo
355
0
Avete sentito cosa fa la wind dal 1° maggio 2007 a chi ha il piano wind 10 ? Cambio in automatico il piano a wind 12 (chiamate 12 ed sms 15); roba da ridere cambio gestore....Ma non possiamo impedirlo in qualche modo ???
 

bixi

Utente Attivo
656
0
CPU
Intel core duo e6400 @3.0ghz
Scheda Madre
Asus p5b
HDD
HD maxtor 300gb
RAM
team group value 2gb dual channel
GPU
HD3870 512mb
Audio
chip integrato
Monitor
lg l194wt 19'' widescreen
PSU
Lc Power Titan 560w
OS
Windows Vista Ultimate
stansfield ha detto:
Avete sentito cosa fa la wind dal 1° maggio 2007 a chi ha il piano wind 10 ? Cambio in automatico il piano a wind 12 (chiamate 12 ed sms 15); roba da ridere cambio gestore....Ma non possiamo impedirlo in qualche modo ???
Noi nn penso che possiamo fare niente i bas...rdi l'hanno fatto per recuperare i soldi che perdono dall'eliminazione dei costi di ricarica. Io quest estate volevo cambiare operatore da tim a wind per la wind 10 ma per fortuna nn ho fatto il cambio cmq fai bene a cambiare operatore la tim in questo momento devo dire che si sta comportando bene poi cmq vedi tu.
ciao
 

Salumatto

Nuovo Utente
3
0
Beh in effetti non capisco come un gestore sia libero di cambiare il piano tariffario a proprio gusto. Roba da pazzi! Io per fortuna la wind la uso solo per i minuti gratis verso un'altro numero wind.Per il resto uso omnitel.
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
l'unico consiglio che vi posso dare è di fare un esposto presso una associazione di consumatori.. e aspettare..
 
N

nikos

Ospite
C'è poco da dire e da fare.. L'unica è cambiare operatore o sperare che quelli della Wind facciano un passo indietro.. :)
 

uptheirons84

Utente Attivo
1,466
2
CPU
Intel Core 2 Quad Q9300 Yorkfield 2.50 ghz
Scheda Madre
MSI P7N SLI Platinum
HDD
1 x Hitachi 500 gb + 1 x Western Digital Caviar 500 gb
RAM
4 x 1024 Micron DDR2 333 mhz in d.c.
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
Samsung SyncMaster TA550 22"
OS
Windows Vista home premium SP2
nikos ha detto:
C'è poco da dire e da fare.. L'unica è cambiare operatore o sperare che quelli della Wind facciano un passo indietro.. :)
Quoto... Se hai pazienza, aspetti un po' per vedere come si evolve la situazione, anche se io non avrei esitato a cambiare operatore... La concorrenza offre tariffe altamente competitive, IMHO.:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili