Winchester vs NewCastle

Pubblicità

Telemaco

Utente Attivo
Messaggi
56
Reazioni
0
un buongiorno a tutti.. & mi scuso in anticipo (sicuramente è una domanda gia fatta + volte)
cmq: processo produttivo a parte quali sono i vantaggi o gli svantaggi ad avere una CPU o l'altra??
+ precisamente mi riferisco al modello 3500+ (versione PIB)

ps: una piccola curiosità: il 4000+ ha il moltiplicatore sbloccato come FX?? (ovv vs alto) oppure è uguale al 3500/3800 sbloccati solo vs il basso?
thx
 
porta minori consumi di corrente e temperature un pò inferiori, maggiori possibilità di oc.

riguardo al molti del 4000+ penso abbia il molti bloccato come tutti i normali 64!

(però quello in pratica è un fx53, chi lo sa se magari....... ;) )
 
no lo ha bloccato. è identico all'fx-53 per la differenza che ha il cool and quiet (cosa che gli fx non hanno) e il molti sbloccato solo verso il basso.
 
ciao ragazzi. avrei bisogno di un consiglio. voglio comprare un portatile sony. una 17" la Vaio VGNA397XP che monta un pentium mobile 2.0 che va a 533 mhz. che ne pensate di questo processore. a quanti bit va? ho letto qua che esce quest estate l' XP a 64 bit. Vi prego di illuminarmi un po'. visto il prezzo del computer, vorrei prendere la decisione giusta. grazie tante
 
dovresti essere più specifico nel dirci i componenti, e poi solo amd per ora supporta i 64 bit (nei mobile). apri un topic apposito.
 
grazie della risposta. a me serve fare lavori grafici (anche dinamici) e ho bisogno di avere un portatile. mi ispirava questo modello della sony,anche perché monta un ATI X600 128 mb. la mia domanda, se questo processore va a 32 bit, potrei usufruire dei vantaggi del windows che va a 64 bit?
 
secondo voi conviene che aspetto qualche mese o non cambieranno le cose più di tanto. e se conoscete il Sony Vaio VGNA397XP (portatile) che ne pensate in generale
 
un grazie a tutti ;)
cmq anche il new nn consuma molto, o meglio nn scalda..
possiedo un newcastle 3500, e nn supera i 33°, vs il winchester di un amico che rimane attorno ai 30°~ (parlo di PIB, senza nessun ovclk)
risultano anche a voi queste temp???
 
Telemaco ha detto:
un grazie a tutti ;)
cmq anche il new nn consuma molto, o meglio nn scalda..
possiedo un newcastle 3500, e nn supera i 33°, vs il winchester di un amico che rimane attorno ai 30°~ (parlo di PIB, senza nessun ovclk)
risultano anche a voi queste temp???
con il mio winchester ieri sera ero intorno ai -4 :asd:
 
ah povero procio a -4! :D il mio bel prescott invece sta bello ke caldo con il suo bel dissi box ah grazie intel di tutto :D
 
e adesso siamo a -4, quando lo metto a 13.6V voglio vedere a quanto arrivo :D poi il bello che appena acceso faceva 3 gradi, e poi ma mano che la peltier raffreddava si vedeva che scendeva sempre più :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top