winchester...dove?

Pubblicità
ma ragazzi, dove la ricercate la roba?
germania, spagna, fra un pò in birmania dove c'è il cambio favorevole.... dai, su tecno computer un 3500+ 939 winchester a 270€!!
ora non è disponibile ma lo era 2 giorni fa e confermo la cifra!

Ultima modifica:
guarda che il prezzo che fa presente il sito amd probabilmente è senza iva e questo ne sono certo si riferisce a grandi quantità ordinate dai rivenditori

stai tranquillo, per dopo l'epifania dovrebbero riavere tutti, o buona parte, degli articoli!
si tratta di aspettare una settimana scarsa! ;) ;)

il fatto nn è il tempo in se ma ke dopo nn sn più in vacanza e quindi ho meno tempo...mi sarei voluto fareil chiusone(20 ora di fila al pc;) )con il pc nuovo,calcola io gli voglio bene al computer!poi per convincere i miei a prenderlo ci ho messo secoli quindi nn vedo l'ora di poterlo montare(anche perchè rosico come un dannato ad avere i pezzi in camera ke aspettano!!)

prima dell'epifania non lo trovi tanto, mettiti l'anima in pace :D cu conputercity (che tra l'altro ci metto mezzora di macchina) dicono che sono in arrivo :figo:

oggi ho mandato una mail a Computercity per sapere quando prevedevano l'arrivo del mio ordine riguardante un 3500+ Winchester e mi hanno comunicato che sono arrivati oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro