winchester...dove?

Pubblicità

adz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi 1 consiglio!! ho comprato un case tsunami della thermaltake,2x512Mb di corsair twinmx cl2, 2hd da 200GB l'uno con ncq 2 6600 gt pci express mast pioneer dvr108 e mi manca il processore e la scheda madre... il athlon 643500+ l'ho comprato ma l'ho riportato indietro xkè era un newcaslte(mi avevano detto ke era il winchester) e la scheda madre(asus an8sli deluxe) è ancora introvabile!! avete consgli su dove possa trovare almeno il processore??sono di roma ma va bene qualunque sito internet ke mi consigliate!! grazie!

Che introvabile! Io la a8n sli deluxe ce lo dal 20 dicembre!!! ebay.com!! cmq per la questione winchester e newcastle leggi la roba di Ludus (io consiglio amd fx)! Se non puoi usare ebay compra dal sito tedesco di Ludus a 150 + spedizione (credo) se no www.compuline.it proprio li a Roma ce sto negozio che ha gia la scheda madre a 182 iva inclusa (ti conviene perchè se aggiungi la spedizione dalla Germania.... alla fine fai prima anche come tempo impiegato a comprarla li a Roma!

graaaazie la scheda ho visto ke c'è,ma su compuline nn dice niente se è winchester per il tray invece x il boxed dice ke è il newcastle!! cmq generale a roma ho chiamato tutti(TUTTI) gli asus point e nn la aveva nessuno!!!!! WINCHESTER DOVE SEI???:'(

Generale Andrea ha detto:
Che introvabile! Io la a8n sli deluxe ce lo dal 20 dicembre!!! ebay.com!! cmq per la questione winchester e newcastle leggi la roba di Ludus (io consiglio amd fx)! Se non puoi usare ebay compra dal sito tedesco di Ludus a 150 + spedizione (credo) se no www.compuline.it proprio li a Roma ce sto negozio che ha gia la scheda madre a 182 iva inclusa (ti conviene perchè se aggiungi la spedizione dalla Germania.... alla fine fai prima anche come tempo impiegato a comprarla li a Roma!
già se abiti a roma ti conviene andarla a prendere di persona. cmq in germania la versione asus a8n-sli deluxe costa 169€ e la versione non deluxe mia pare 149€.

incredibile ho aspettato dal 24 la scheda mamma e mo ke trovo quella nn trovo il procio... questa è sfiga!!poi dmn i negozi saranno molti chiusi...devo montare il pc prima della scuola!!!!cmq grazie a tutti dell'aiuto!!

come funziona??mi fido?arriva in tempi decenti? anke perche il tedesco nn lo so quindi tutti i termini contrattuali ovviamente nn li capisco...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro