DOMANDA WinCDEmu driver aggiuntivo come rimuovere

Dr_Gonzo

Nuovo Utente
53
10
Ciao ragazzi,

in alternativa a Daemon Tools Lite che è diventato decisamente scomodo nella versione recente con tutti gli ad e la funzione perenne in background, ho installato Win CD Emu avendo letto opinioni positive.
Durente l'installazione però mi ha imposto di installare questo driver, non ho accettato la prima volta e l'installazione si arrestava non completandosi.

340826

Ora volendo rimuovere il programma, vorrei essere sicuro di rimuovere anche questo driver, ma non capisco dove cavolo l'abbia installato!
Nella cartella del programma non mi pare di vederlo!
Alternative sia a Daemon Tools che a questo?
Potete aiutarmi?
Grazie a tutti!!

Ciaoo!:)
 

quizface

Utente Èlite
15,520
5,310
Ciao ragazzi,

in alternativa a Daemon Tools Lite che è diventato decisamente scomodo nella versione recente con tutti gli ad e la funzione perenne in background, ho installato Win CD Emu avendo letto opinioni positive.
Durente l'installazione però mi ha imposto di installare questo driver, non ho accettato la prima volta e l'installazione si arrestava non completandosi.

Visualizza allegato 340826

Ora volendo rimuovere il programma, vorrei essere sicuro di rimuovere anche questo driver, ma non capisco dove cavolo l'abbia installato!
Nella cartella del programma non mi pare di vederlo!
Alternative sia a Daemon Tools che a questo?
Potete aiutarmi?
Grazie a tutti!!

Ciaoo!:)
Se hai Windows 10 e sevi semplicemente montare una ISO, basta che clicchi destro e scegli mount dal menu' a tendina, Windows 10 ha già una unita' virtuale al suo interno.
Gli altri lettori virtuali anno bisogno di quel driver Virtual CloneDrive
 

Dr_Gonzo

Nuovo Utente
53
10
Ho Windows 10 da nemmeno un mese e in effetti non la sapevo questa cosa!
Ho disinstallato Wincd emu, e ho provato a reinstallarlo per verificare che anche il driver si fosse disinstallato, avrebbe dovuto durante la nuova installazione chiedermi di installarlo nuovamente, e invece no..
Quindi il driver di cui sopra rimane nel pc, e non ho idea di dove cavolo sia stato installato!
Potete aiutarmi a rimuoverlo?
Grazie ragazzi!!
 

quizface

Utente Èlite
15,520
5,310
Ho Windows 10 da nemmeno un mese e in effetti non la sapevo questa cosa!
Ho disinstallato Wincd emu, e ho provato a reinstallarlo per verificare che anche il driver si fosse disinstallato, avrebbe dovuto durante la nuova installazione chiedermi di installarlo nuovamente, e invece no..
Quindi il driver di cui sopra rimane nel pc, e non ho idea di dove cavolo sia stato installato!
Potete aiutarmi a rimuoverlo?
Grazie ragazzi!!
che fastidio ti da? se non c'è la periferica, non si attiva neanche il driver. Comunque se ci tieni, reinstalla il programma poi vai in gestione dispositivi quindi sul dispositivo in oggetto e fai disinstalla poi disinstalli anche il programma.
 

Dr_Gonzo

Nuovo Utente
53
10
We ciao!
Ecco non sapevo di dover andare in gestione dispositivi, e non capivo dove cavolo aveva installato il driver!
Rimosso tutto, grazie mille!!
Post unito automaticamente:

Approfitto per un'altra domanda..
Devo comprare un'unità ottica esterna, ma tutte quelle dei produttori classici hanno USB 2.0 grossomodo e vorrei evitare i cloni cinesi!
Questa la domanda, se utilizzo un cavo USB 3.0 su un masterizzatore esterno per esempio LG che viene fornito di cavo USB 2.0 , funzionerà quindi in SS oppure viaggerebbe come fosse 2.0?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!