T Tix666 Ospite 26 Gennaio 2005 #16 Azz, belle....me le mandi in posta prioritaria? :lol: Cmq le ho già....nere....:eek: (scherzo...) ps Metallica rulezzzz
Azz, belle....me le mandi in posta prioritaria? :lol: Cmq le ho già....nere....:eek: (scherzo...) ps Metallica rulezzzz
Fragolino Utente Èlite Messaggi 13,497 Reazioni 71 Punteggio 99 26 Gennaio 2005 #17 Tix666 ha detto: Allora, per par condicio, uno di voi tre, miei cari soci, dovrebbe passare al "satan inside" per il 50 e 50...chi si offre? :D ps attendo recensione ufficiale del beta tester DIDAC riguardo al XP 64bit....:D Clicca per espandere... Io .... mai ...... mi tengo per un bel pochino il chiodo che ho in firma :figo: :figo: :figo: ciao F.diD. :D :D :D
Tix666 ha detto: Allora, per par condicio, uno di voi tre, miei cari soci, dovrebbe passare al "satan inside" per il 50 e 50...chi si offre? :D ps attendo recensione ufficiale del beta tester DIDAC riguardo al XP 64bit....:D Clicca per espandere... Io .... mai ...... mi tengo per un bel pochino il chiodo che ho in firma :figo: :figo: :figo: ciao F.diD. :D :D :D
T Tix666 Ospite 27 Gennaio 2005 #18 Allora non rimane che il fido DIDAC....mi sembra anche più giusto, così siamo due AMD/Nvidia contro due Intel/ATI...:D:D
Allora non rimane che il fido DIDAC....mi sembra anche più giusto, così siamo due AMD/Nvidia contro due Intel/ATI...:D:D