Win Tv 2000 - Aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AtTil@

Nuovo Utente
4
0
Ho Una Scheda Video Hauppauge Win Tv 2000, Riesco A Registrare Ma Non Si Sente L'audio, Eppure Quando L'attivo Si Sente, Il Problema E' Solo Nella Registrazione.
 

Damien

Nuovo Utente
19
0
AtTil@ ha detto:
Ho Una Scheda Video Hauppauge Win Tv 2000, Riesco A Registrare Ma Non Si Sente L'audio, Eppure Quando L'attivo Si Sente, Il Problema E' Solo Nella Registrazione.

ti premetto che non ti posso aiutare, ho una vpr150 x mce.
ti chiedo come va il sinto tv, a me va molto male e non so se portarla indietro. stesso cavo antenna, su un tvcolor vecchio la qulità è *decisamente* superiore.
ciao
 

Damien

Nuovo Utente
19
0
Damien ha detto:
ti premetto che non ti posso aiutare, ho una vpr150 x mce.
ti chiedo come va il sinto tv, a me va molto male e non so se portarla indietro. stesso cavo antenna, su un tvcolor vecchio la qulità è *decisamente* superiore.
ciao

alla fine, grazie ai suggerimenti di molti, ora si vede benissimo: nuovo cavo antenna, sktv lontana dalla vga.
D
 

Matrix4

Utente Attivo
75
0
Salve a tutti e possibile che una scheda video non sia supportata da una scheda madre , il problema e il seguente: ho in posesso un PC comprato assemblato OLIDATA 3,00 GHz 1 GB di RAM Pentium
ho voluto cambiare scheda video visto che con quella che montava non riuscivo a giocare con giochi 3d allora ho comprato una ATI 3850 HD agp , ma qui nasce il problema ,ho disistallato i vecchi driver e spento il PC ho messo la nuova scheda e riavviato il PC ,ma non mi permette di istallare i nuovi driver in pratica il pc si blocca costringendomi al riavvio , ma niente da fare, stessa musica mi si blocca sempre ,,cosa ce che non va !!!!!!!! AIUTO per piacere AIUTATEMI ho speso quasi 200 euro e non so cosa fare ,, cosè che inpedisce l'istallazione addirittura non mi fa leggere il CD d'istallazione ,ma se rimonto la vecchia tutto ritorna alla normalita come mai!!!!!!!!!!!!! attendo vostre risposte positive .
grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili