Win 98 e hard disk SATA

Pubblicità

wildsidewalker

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, volevo sapere se era possibile vedere gli hdd SATA con win 98 (SE???) e in tal caso come agire per farli riconoscere correttamente.

Grazie
 
iniziamo dal principio!che mobo hai?la mia x esempio non è supportata da win me in giù!
 
wildsidewalker ha detto:
Salve a tutti, volevo sapere se era possibile vedere gli hdd SATA con win 98 (SE???) e in tal caso come agire per farli riconoscere correttamente.

Grazie

Non dovresti avere nessun problema ... la gestione da 98SE è diversa da XP ed in alcuni casi addirittura "meno esigente" ... per sicurezza verifica nel CD della mobo l' esistenza dei drivers del controller SATA ... :nod:
 
(driver sata e raid installati correttamente) :grrr:
il problema pero,mi sono accorto :confused: ,che deriva dalla partizione che è NTFS....
ora, io so che è praticamente impossibile far vedere le NTFS a WIN 9x ma il cliente si ostina a dirmi che prima il disco SATA partizionato in NTFS :nod: lo vedeva in WIN98se.... :toccato:
Qual'è il vostro parere in merito? :blink:
Grazie :)
 
n'Dani ha detto:
secondo me il tuo cliente non sa cosa dice!!! :biglaugh:

Non posso che quotare .... non sa minimamate che dice ... :nod:
Win 98 anche se SE non prevede/gestisce FileSystem NTFS su macchina singola, ma esclusivamente FAT 32 ... :ghigno2:
Il FileSystem NTFS il 98SE lo vede in altri PC solo se connessi in rete , opportunamente configurata ... :p
 
Fragolino ha detto:
Non posso che quotare .... non sa minimamate che dice ... :nod:
Win 98 anche se SE non prevede/gestisce FileSystem NTFS su macchina singola, ma esclusivamente FAT 32 ... :ghigno2:
Il FileSystem NTFS il 98SE lo vede in altri PC solo se connessi in rete , opportunamente configurata ... :p


:luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:
 
con patrition magic ci riesci più o meno..lo apri,con il dx vai sulla partizione e poi browse!così puoi anche vedere e prendere file da partizioni in linux.. :figo:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top