MarcoPau
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 49
Ho letto il sito, sono quindi chiavi della durata di un anno e che vanno poi riacquistate sulla base sempre di offerte / simili? Quel sito è costante e c'è possibilità di rifornirsi stabilmente ogni anno?
A questo punto prendo la 3PC a 14,75 e combino per 3 windows.
ESD ed ex box in cosa differiscono?
Anche Malwarebytes non lo installavo più ultimamente... spesso ti ritrovi col PC imballato dalle sue scansioni in background, stava diventando ingestibile (sempre considerando che il PC non è nelle mie mani ma in quelle di un utonto :-) )
Per restare IT, incollo output del comando DISM. Poi provo anche ad andare avanti col resto, anche se non posso copincollare in quanto neppure il desktop funziona. Non c'è nulla di cliccabile, a parte dopo ctrl alt canc.
A questo punto prendo la 3PC a 14,75 e combino per 3 windows.
ESD ed ex box in cosa differiscono?
Anche Malwarebytes non lo installavo più ultimamente... spesso ti ritrovi col PC imballato dalle sue scansioni in background, stava diventando ingestibile (sempre considerando che il PC non è nelle mie mani ma in quelle di un utonto :-) )
Per restare IT, incollo output del comando DISM. Poi provo anche ad andare avanti col resto, anche se non posso copincollare in quanto neppure il desktop funziona. Non c'è nulla di cliccabile, a parte dopo ctrl alt canc.