Win 10: problema di scrittura/ricerca in cartella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoxAdriano

Utente Èlite
2,003
51
Ciao, mi sta succedendo una cosa strana da poco tempo: se apro una cartella con all'interno i files e poi uso la funzione "cerca", in altre parole se voglio scivere il nome di un file nella casella in alto a dx della cartella, la funzione di scrittura è disabilitata, non riesco a scrivere nulla, lo spazio resta bianco ma ... poi il file viene trovato. Qualcuno mi sa dire se posso risolvere? Per me è molto importante questa fiunzione.
Vi ringrazio.
 
Ultima modifica:

sognatore761

Utente Attivo
1,223
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Ciao, mi sta succedendo una cosa strana da poco tempo: se apro una cartella con all'interno i files e poi uso la funzione "cerca", in altre parole se voglio scivere il nome di un file nella casella in alto a dx della cartella, la funzione di scrittura è disabilitata, non riesco a scrivere nulla, lo spazio resta bianco ma ... poi il file viene trovato. Qualcuno mi sa dire se posso risolvere? Per me è molto importante questa fiunzione.
Vi ringrazio.
Da quello che so è un bug di win 10 emerso con gli ultimi aggiornamenti. Lo fa anche a me e speravo lo sistemassero ma vedo che continua a persistere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!