Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no...Scusate, secondo voi si può fare aggiornamento a win11 - con tool - su un lenovo con i3 3° generazione 8gb memoria (appena formattato con reinstallazione win10)?
Ufficialmente noScusate, secondo voi si può fare aggiornamento a win11 - con tool - su un lenovo con i3 3° generazione 8gb memoria (appena formattato con reinstallazione win10)?
Fatti un favore e regala quel pc a qualcuno che ti sta antipatico.Scusate, secondo voi si può fare aggiornamento a win11 - con tool - su un lenovo con i3 3° generazione 8gb memoria (appena formattato con reinstallazione win10)?
Se hai una connessione decente, fa tutto in automatico il Windows update, poi eventuali sw / driver specifici si possono aggiungere dopo.In attesa del formattone sto iniziando a salvare tutti i driver possibili per Win 11 (che poi per molti HW sono gli stessi di Win 10).
Mi lasciano perplessi i driver della mobo: sul sito Asrock della mia B450 i driver per Win 11 (AMD chipset, Realtek Lan e Realtek Audio) sono aggiornati al 2022, mentre ovviamente sui siti dei produttori li trovo più aggiornati.
Per cui la perplessità è: magari quelli più aggiornati sono pensati per su mobo più recenti? E' meglio usare quelli vecchiotti suggeriti da Asrock specificamente per la mia mobo... o gli ultimissimi sono cmq più validi?
sui siti delle schede madri ci sono sempre driver vecchi, in molti casi non li aggiornano mai, da li va preso solo il bios il resto dai produttori dei vari componentiIn attesa del formattone sto iniziando a salvare tutti i driver possibili per Win 11 (che poi per molti HW sono gli stessi di Win 10).
Mi lasciano perplessi i driver della mobo: sul sito Asrock della mia B450 i driver per Win 11 (AMD chipset, Realtek Lan e Realtek Audio) sono aggiornati al 2022, mentre ovviamente sui siti dei produttori li trovo più aggiornati.
Per cui la perplessità è: magari quelli più aggiornati sono pensati per su mobo più recenti? E' meglio usare quelli vecchiotti suggeriti da Asrock specificamente per la mia mobo... o gli ultimissimi sono cmq più validi?
Infatti il driver del chipset lo prendi dal sito AMD...In attesa del formattone sto iniziando a salvare tutti i driver possibili per Win 11 (che poi per molti HW sono gli stessi di Win 10).
Sicuramente trovi tutti i driver o sul sito della mobo o tramite windows update.In attesa del formattone sto iniziando a salvare tutti i driver possibili per Win 11 (che poi per molti HW sono gli stessi di Win 10).
Windows updateI più micragnosi sono i Realtek Lan e High definition audio, che non si capisce bene dove trovarli sul sito Realtek
Si, lo ho scritto. Fermo restando che incredibilmente quelli sul sito catalog.update di Microsoft sono sempre più aggiornati rispetto a quelli forniti automaticamente da WU.Windows update
Si, ma semplificati la vita, se funziona e non da problemi, perché rincorrere il più recente? Questo ovviamente tranne per la scheda grafica dove, alla ricerca della prestazione, i produttori talvolta pubblicano un driver acerbo, con qualche bug e per il bios, (discorso simile).Si, lo ho scritto. Fermo restando che incredibilmente quelli sul sito catalog.update di Microsoft sono sempre più aggiornati rispetto a quelli forniti automaticamente da WU.