Wiko Rainbow up to KitKat

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 176864
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prova a fare gli wipe forse ti riparte senza bootloop a me una volta a funzionato...al max scaricati la ROM ufficiale e la flashi con odin

gli wipe gli ho già provati... proviamo a flashare la ROM Stock

- - - Updated - - -

ma odin funzione anche con dispositivi non samsung :grat:?

gli wipe gli ho già provati... proviamo a flashare la ROM Stock

- - - Updated - - -

ma odin funzione anche con dispositivi non samsung :grat:?
Hai ragione per un attimo avevo dimenticato funzionasse solo con dispositivi Samsung....allora direi di scaricati la ROM originale e metterla su SD esterna se ce l hai e provare a re installarla se possibile...una domanda ma come hai messo la recovery?

Hai ragione per un attimo avevo dimenticato funzionasse solo con dispositivi Samsung....allora direi di scaricati la ROM originale e metterla su SD esterna se ce l hai e provare a re installarla se possibile...una domanda ma come hai messo la recovery?
ho messo la recovery per fare un backup completo di sistema e per installare una rom custom :)

- - - Updated - - -

update dell'ultim ora, nulla da fare con la ROM Stock, sempre "Installation Aborted" :/... lo devo ben lasciare zippaato il file .zip... vero?

ho messo la recovery per fare un backup completo di sistema e per installare una rom custom :)

- - - Updated - - -

update dell'ultim ora, nulla da fare con la ROM Stock, sempre "Installation Aborted" :/... lo devo ben lasciare zippaato il file .zip... vero?
Forse mi sono spiegato male intendo come ha i fatto a mettere la recovery?
Ma sei riuscito ad accedere al Cell oppure sempre bootloop?
Comunque si file zippato non estrarlo.

Forse mi sono spiegato male intendo come ha i fatto a mettere la recovery?
Ma sei riuscito ad accedere al Cell oppure sempre bootloop?
Comunque si file zippato non estrarlo.

il cell è sempre in bootloop... o meglio, rimane sempre sulla scritta "Wiko". Per la recovery ho usato un'app apposita, ora ho la TWRP, non più la CWM...

A chi lo dici :D

- - - Updated - - -

Allora, problemino, la ROM e' molto bella colorata e fluida... purtroppo non si puo' dire lo stesso delle prestazioni... Ho dei rallentamenti e degli improvvisi cali di frame in giochi semplici come geometry dash, cali che con la rom non avevo. In piu' ho notato che cin Geekbench ho circa 100 punti in meno...

Cambia ROM si vede che non è un granché come ROM potrebbe essere il kernel oppure il modo in cui è stata compilata provarne un altra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro