xXSuperDesXx
Utente Attivo
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 57
Prova a fare gli wipe forse ti riparte senza bootloop a me una volta a funzionato...al max scaricati la ROM ufficiale e la flashi con odin
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione per un attimo avevo dimenticato funzionasse solo con dispositivi Samsung....allora direi di scaricati la ROM originale e metterla su SD esterna se ce l hai e provare a re installarla se possibile...una domanda ma come hai messo la recovery?gli wipe gli ho già provati... proviamo a flashare la ROM Stock
- - - Updated - - -
ma odin funzione anche con dispositivi non samsung :grat:?
ho messo la recovery per fare un backup completo di sistema e per installare una rom custom :)Hai ragione per un attimo avevo dimenticato funzionasse solo con dispositivi Samsung....allora direi di scaricati la ROM originale e metterla su SD esterna se ce l hai e provare a re installarla se possibile...una domanda ma come hai messo la recovery?
Forse mi sono spiegato male intendo come ha i fatto a mettere la recovery?ho messo la recovery per fare un backup completo di sistema e per installare una rom custom :)
- - - Updated - - -
update dell'ultim ora, nulla da fare con la ROM Stock, sempre "Installation Aborted" :/... lo devo ben lasciare zippaato il file .zip... vero?
Forse mi sono spiegato male intendo come ha i fatto a mettere la recovery?
Ma sei riuscito ad accedere al Cell oppure sempre bootloop?
Comunque si file zippato non estrarlo.