P
Putipower71
Ospite
Ho bisogno di un chiarimento....tutte queste wifi a 300mb a che servono? Se il collegamento ADSL magari è una 7 mega bit o una 20 megabit ma che ci fai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È quali sono questi flussi multimediali che si avvantaggiano di 300megabit?? Giusto se fai un trasferimento di file.....
la tua. Risposta fa acqua da tutte le parti
la sua risposta non mi ha soddisfatto,lo ribadisco...che ci fai con 300 megabit? ci mette meno a spostare file?Hai fatto una domanda e ti hanno risposto correttamente quindi tutto quello che hai aggiunto alla fine è inutile.
Hai fatto una domanda e ti hanno risposto correttamente quindi tutto quello che hai aggiunto alla fine è inutile.
la sua risposta non mi ha soddisfatto,lo ribadisco...che ci fai con 300 megabit? ci mette meno a spostare file?
inutile e' il tuo commento mi sembra...
se non ci sono altre utilita' rispetto ad una maggiore velocita' nello spostamento di grandi quantita' di dati,la risposta giusta sarebbe non serve a NIENTE
Grazie per aver capito il senso della mia domanda...300mb servono a chi sta fuori dall italia, dove già stanno facendo capolino connessioni in fibra da 100 o 1000 mb per utenze domestiche...quindi in quel caso sono utili
noi siamo in italia, e siamo arretrati, e chi produce questi apparati sono tutte aziende estere a cui la situazione dell italia non interessa
In genere nelle aziende si preferisce Ethernet per questioni di sicurezza,poi tutti sti grandi file è da vedere,comunque la mia voleva essere una riflessione per tutti quelli che si affannano per avere un modem con wifi velocissimo e poi lo utilizzano per giocare con la play....insomma per noi utenti casalingui :asd: non serve praticamente a nienteGiusto per trasferimento files..bah, tu ritieni che il trasferimento e l'accesso ai files all'interno di una rete sia un aspetto marginale?? È proprio a questo che serve una rete...Se poi tu la usi solo per collegarci l'iphone e stare su facebook allora è un altro discorso, ma c'è chi lavora..non ha senso paragonare la velocità della rete alla velocità del collegamento internet..E allora a cosa servono le reti gigabit...che ragionamento è?
Ci vuole anche un pc da paura per spingere 30 megabyte al secondo....è comunque mi sembra che confermi quanto da me notato...serve a poco