WiFi schifosa

  • Autore discussione Utente cancellato 176112
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 176112

Ospite
Uppo questa discussione per domandare come aumentare la portata del Wi-Fi, le sessioni a inviti di gta le carica ma quelle pubbliche no. L'intensità segnale è 55 ℅,chi sá aiutarmi ?
 

faber.col

Utente Attivo
204
7
CPU
AMD Ryzen 5 7600
Dissipatore
Thermalright Panthon Spirit 120 SE
Scheda Madre
Asus TUF B650 Plus Wi-Fi
HDD
M.2 Samsung 980 1 Tb
RAM
Vengeance 2x16Gb DDR6, 6000Hz
GPU
Zotac RTX 4070 Super Twin Edge
PSU
MSI MPG A850G
OS
Windows 11 Home - 64 bit
probabilmente il router farà la sua parte ma gta purtroppo ha non pochi problemi di connessione nonostante si abbia a disposizione un segnale decente
 

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
Uppo questa discussione per domandare come aumentare la portata del Wi-Fi, le sessioni a inviti di gta le carica ma quelle pubbliche no. L'intensità segnale è 55 ℅,chi sá aiutarmi ?
Non affidarti alla connessione WiFi, la PS3 va cablata con un buon cavo ethernet per non avere problemi di connessione tra questa ed il router. Se proprio non puoi cablarla, ma è solo una questione di scelta siccome il cavo ha dispersione dopo 100 metri, di che router si tratta? Comunque ricorda che la scheda di rete della PS3 è "b/g", non anche "n", dunque è inutile settare il router a 300 mb/sec, tanto a più di 150 non va. Oltre a questo, anche se presumo tu lo sappia, non solo le infrastrutture come muri/armadi/ecc. danno problemi, ma anche disturbi come altri elettrodomestici (telefoni cordless, microonde, ecc.), oltre ad ulteriori router vicini (nei condomini a esempio), dunque utilizza un programma/app per valutare l'effettiva congestione, siccome già cambiando canale potresti ottenere un buon miglioramento (ben inteso che sottolineo come cablando avresti il top del risultato).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili