Mitchell
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Ancora ci credi ? :lol: Che senso avrebbe cancellare file mp3 ?:asd:e per gli mp3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora ci credi ? :lol: Che senso avrebbe cancellare file mp3 ?:asd:e per gli mp3?
Ancora ci credi ? :lol: Che senso avrebbe cancellare file mp3 ?:asd:
domanda stupida: avevi disinstallato prima i driver della scheda video, si?ho provato a installare il driver della scheda video ma nn rilevandola concludeva l'installazione senza risultati.
Non sono d'accordo per niente, cmq meglio per voi se l'avete e vi piace tanto.. l'unica cosa che trovo decente sono le icone e il layout che ho messo sul mio XP con un bel Vista Pack.. per il resto non ci penso nemmeno a passare nè a Vista nè alle Dx10... vorrei continuare a fare più di 30fps mentre gioco.. :DTraggo cmq le conclusioni su vista: è molto più leggero di Xp, meglio ottimizzato x le applicazioni e i giochi, es: xp con la scheda integrata va a fotogrammi mentre vista gira perfetto, con nero la cpu nn parte a 100 ma sta sul 5%, COD4 fa 10-20 fps in più. E poi Dx10 e tto il resto, ha anche molta più compatibilità con i pezzi nuovi in quanto nn mi è nemmeno servito installare alcuni driver e andavano perfettamente, insomma per me ormai xp è obsoleto... SE SOLO VISTA MI ANDASSE!!!!!:muro::muro::muro:
Non sono d'accordo per niente, cmq meglio per voi se l'avete e vi piace tanto.. l'unica cosa che trovo decente sono le icone e il layout che ho messo sul mio XP con un bel Vista Pack.. per il resto non ci penso nemmeno a passare nè a Vista nè alle Dx10... vorrei continuare a fare più di 30fps mentre gioco.. :D
Imo ovvio... ;)