PROBLEMA Wi-Fi iOS 11 - iPhone 7

Pubblicità

giacomot93

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
29
Salve a tutti, da quando ho aggiornato ad iOS 11 ho un problema con il toggle rapido del wi-fi, praticamente come si vede dagli screen una volta che lo disattivo, blocco il telefono e poi vado a riaprirlo, anzichè essere "non connesso" lo trovo in "cerco". Siccome negli iPhone dei miei amici questo non succede volevo capire se a qualcuno è successa la stessa cosa e se è possibile risolvere.

Così è collegato
1.webp
Poi lo disattivo
2.webp
Una volta sbloccato l'iPhone lo ritrovo così
3.webp

N.B. aggiornato anche ad iOS 11.0.1 ma rimane la stessa cosa

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    19.3 KB · Visualizzazioni: 52
ho letto una notizia al riguardo. dal pulsante rapido non spegni il wifi, ma lo disattivi momentaneamente.
dovresti andare nelle impostazioni per spegnerlo del tutto.

ho letto una notizia al riguardo. dal pulsante rapido non spegni il wifi, ma lo disattivi momentaneamente.
dovresti andare nelle impostazioni per spegnerlo del tutto.
Si certo, se lo disattivo da impostazioni resta "non attivo" come da foto.
IMG_0038.webp
Io non capisco perché non rimane "non connesso" e passa a "cerco" senza che abbia fatto alcuna modifica

Hai ragione, dovrebbe rimanere non connesso...cercando un attimo un giro non sei l'unico ad avere questo problema, è chiaramente un bug del sistema. Prova a resettare...

Edit: non lo ho scritto, ma hai controllato che non sia colpa di una qualche impostazione? Controlla bene

Hai ragione, dovrebbe rimanere non connesso...cercando un attimo un giro non sei l'unico ad avere questo problema, è chiaramente un bug del sistema. Prova a resettare...

Edit: non lo ho scritto, ma hai controllato che non sia colpa di una qualche impostazione? Controlla bene
Già provato a resettare ma non cambia nulla, pensavo anche io fosse qualche impostazione (in particolar modo l'unica presente del wi-fi) ma attivandola o disattivandola non cambia niente.
Spero risolvino in futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro