White Noise

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
marcosnk ha detto:
raga ho sonno...domani mi devo alzare presto...(mezzogiorno) xkè devo andare a mare!
il bello è ke per ora stanno ristrutturando il palazzo!!!
e i muratori buttano voci e fanno rumore alle 12 quando la gente DORME!!!!!!!!!!!!!!
INFAMI! :D :lol:
Cacchio hai ragione che incivili, fanno rumore all'alba senza rispetto per chi lavora fino alle 3 di notte.
Almeno al mare rilassati perché te lo meriti.
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
uhhaaaa appena alzato...hai raggione!!!! ma poi questi qui si prendono a parole!!!!!! :lol:
xò è bellissimo!!!! :biglaugh: so tutta la vita dei muratori!!! uno domani deve andare alla festa di sua madre ke fa gli anni e lui non ci vuole andare...stava pensando come farsi male, rimanendo vivo..... :lol: :lol:
un'altro ha inventato una canzone!! ha modificato il ritornello della canzone di antonello venditti..."in questo mondo di ladri" e lui fa: in questo mondo di ladri....'ncucciaro pur'a to patriiiii" :lol: :lol: :lol: :lol: in questo mondo di ladri hanno beccato anke tuo padre..... :asd: :D :biglaugh: :lol: :banana: :luxhello: FORZA MURATORE MAURIZIO!!!!!!!! so anke come si chiama! :asd:
 

kablar

Utente Attivo
876
0
era una splendida giornata per il mare , mi spiace che non ci vai ,ma allo stesso tempo sono contento che sei qui :):):D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili