Where is Diabo84?

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari fossero scuse!!! :shock::shock: Purtroppo mi ritrovo nuovamente messo così... :nunu::nunu: Bah!! Alla fine il notebook lo uso come mediacenter, e nonostante la scomoda posizione riesco a tenere qlc news, dai! :) E cmq... Beh, spero che Cass mi porti fortuna sabato, ormai è un'odissea!! :asd::asd::asd:

Ennesima odissea!

Ciao a tutti!

Finalmente ho un sistema pronto x girare online! Config? Beh... Vi posterò una foto presto, visto che fà ridere :lol::lol: Piccolo indizio? Beh... Lo accendo con un portachiavi, non scalda nulla e... Beh, ha un caso MOOOLTO spazioso (4mt x 5.5mt) :chupachup:chupachup

Cmq, l'odissea continua!!! :shock::shock:

Sabato vado finalmente a ritirare la fiammante/DANNATA mobo nuova di zecca! E... Non è arrivata. :evil::evil::evil::evil::evil: Arriva proprio lunedì, c'è stato un problema con la consegna............................ :boh::boh::boh: Ma non era già arrivata?? :doh:
Insomma, di sicuro hanno perso un cliente, in settimana vado a ritirarla e se anche solo non mi convince rivoglio al volo i miei soldi (ero stato chiaro fin da subito, restituita in 7gg/diritto di recesso in 8)... E non ci piove su questo, sono degli incompetenti e anche dei maleducati, visto le risposte acide e le perdite di tempo (e di benzina visti i 5 VIAGGI A VUOTO da quando ho fatto l'acquisto...

Cmq... Diabo84 Back online, ci vediamo in giro! :ok::ok:

Iron ha detto:
Ma non l'hai presa online? :boh:

Certamente, ma è un negozio di milano con filiali in giro... Una è a saronno, e andavo io a ritirarla (risparmio sulla spedizione, sono circa 20 min di strada) :)

DANY 76 ha detto:
e che roba è????:oogle:

Mmm... Beh, scherzi a parte... E' LA MIA STANZA! Un graaaande case, visto che ho montato una asrock 939NF6G-VSTA x fare un mediacenter (il bestione è sempre orfano x ora :evil:) ma ancora non ho comprato il case... Quindi è bella e comoda sulla sua scatola, a fianco del monitor e con tutti i componenti sparsi intorno! :chupachup Stasera preparo una staffa x montarci sopra una ventola da 120 e... Overclock pure di questa! :asd::asd::asd:

Il resto dei componenti? Amd 3200 939 Venice, dissi Coolermaster con ventola 92mm, 4x256mb twinmos Dc, Hd 250Gb ide Ibm, 500w sconosciuto... Insomma, comprata la mobo/muletto, con gli scarti di componenti ho costruito questo baracchino :D Non male xò, gira perfetto!

Attualmente gira a 2100mhz, 210mhz Ddr e temperature di 28nb e 32cpu. Full :ok:

Chissà che stasera non escano degli bei score! :ok::ok::ok:

diabo84 ha detto:
andavo io a ritirarla (risparmio sulla spedizione)
Beh, direi che il risparmio non c'è stato... :cav:

Che scarsa serietà quello store... :oogle:

Iron ha detto:
Beh, direi che il risparmio non c'è stato... :cav:

Che scarsa serietà quello store... :oogle:

Non ne hai idea... Anche se mi sono spesso servito da loro, questa è la prima volta che mi accade una cosa simile... E sarà l'ultima. :sisi:

diabo84 ha detto:
Buona... Cioè, è una di quelle giornate pessime... Ne riparliamo prossimamente... ;)
:luxhello: :luxhello: :luxhello: grande diabo dai sù vogliamo i numeri sull'asrcok(:asd: :D )su dai che la sfortuna capita a tutti;)

batman ha detto:
:luxhello: :luxhello: :luxhello: grande diabo dai sù vogliamo i numeri sull'asrcok(:asd: :D )su dai che la sfortuna capita a tutti;)

Ci vuole un pochino!

Sto lavorando ora sui vari software, poi i componenti sono quelli che sono! :)

Intanto sono RS con 2300mhz e ram a 230 :) Non male come inizio! :ok:

X il resto... Ora sì che butta bene, ieri ero proprio in alta depressione x questioni mie... A volte butta proprio male! :( Ma tutto benone ora! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro