franknos90
Utente Èlite
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 63
a presto..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inuyasha ha detto:Bugiardo!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:inchino: :inchino: :inchino: non sei l'unico ;) ;) :Ddiabo84 ha detto:Ps: x chi si scandalizzerà leggendo PS2 :shock::shock: non deve temere: non mi sono convertito alle consolle! Semplicemente ho realizzato un piccolo "sfizio", x poter finalmente giocare a giochi come Gran Turismo 4, Tekken 5 (regalo del mio amore Cass :love:)... Gli FPS saranno sempre pane x il mio desktop, che risorgerà a breve! E io sempre il solito Hardcore gamer dei Pc :ok::ok::ok:
grande ritorno:D :ok:diabo84 ha detto:Ebbene sì: Diabo84 stà x tornare online! :ok: O meglio, visto che domani porto a casa FINALMENTE la nuovissima fiammante A8n32-sli Deluxe (è vecchia come progetto :doh:. ma nuova rampante di fabbricazione :ok::ok:) in qlc giorno sarò nuovamente su Thg :chupachup:chupachup
Quindi, se qlc sperava che fossi scomparso nel web... beh, mi spiace: vi è andata male :sisi:
:lol::lol::lol::lol::lol:
A presto, anzi... A tra poco!!! :ok::ok::ok::ok:
Ciauz!!! :)
diabo84 ha detto:AAAARGH!!!!! :evil::evil:
Indovinate?? Non è arrivata!!! :doh::doh: O meglio, il mio grande fornitore ha tranquillamente chiuso sabato, senza nemmeno dirmelo!!! :mad::mad::mad: Cioè, prima mi dice che mi aspetta, poi trovo chiuso xkè se nè andato in ferie... Ma ditemi voi!!! :nunu::nunu::nunu:
Bah... E' arrivata 3 settimane fà, "DOA"... :nunu::nunu: Restituita la settimana dopo e arrivata solo venerdì scorso "nuova fiammante" e ora di nuovo una settimana xkè questo bel personaggio neanche si degna di avvertire che chiude... :cav::cav: E ora aspetto nuovamente fino a sabato... Boh!!! :oogle::oogle:
Intanto posto dal fidato mediacenter :D e... Beh, un grazie 1 MILIONE x i vostri saluti, siete grandi!!! :):)
Ennesimo saluto a Thg :) e... Beh, se riesco metto in piedi un nuovo mediacenter, così posso postare dal notebook! :D Vuria mai che mi trovo anche sabato prox senza mobo......... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: