Where is Diabo84?

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Olà!

Dunque, intanto ringrazio tutti x i vostri post, siete tutti troppo grandi :)

Dopodichè, colgo l'occasione x dare mie notizie, visto che al momento il desktop è sempre smontato e aspetta la nuova mobo: A8N-Sli Premium (visto che monta i dissi del nb con i pipe etc... :chupachup:chupachup) e la Dfi andrà in Rma prossimamente. E io... Scrivo sempre dal mio freddo pavimento davanti ad un mobile che ospita fuji (media center &... PS2 sull'entrata video ora :D)
Dopodichè passo ai miei "mille impegni", che altro non erano se non sistemare "tuning style" la mia punto racing e fare alcuni lavori di "tecnico pc" x un negozio... Bel lavoretto, e qlc extra, che non fanno mai male! :asd::asd:

E ora torno al lavoro, ho intenzione di riprovare di nuovo la mia mobo (avendo qlc momento libero) o di smontarla e prepare tutto x l'arrivo della nuova A8N-Sli Premium... La dfi... andrà in Rma, e solo un essere superiore potrà immaginare la data del rientro :lol::lol::lol:

Rifaccio i saluti più grandi e... A presto!

Ps: x chi si scandalizzerà leggendo PS2 :shock::shock: non deve temere: non mi sono convertito alle consolle! Semplicemente ho realizzato un piccolo "sfizio", x poter finalmente giocare a giochi come Gran Turismo 4, Tekken 5 (regalo del mio amore Cass :love:)... Gli FPS saranno sempre pane x il mio desktop, che risorgerà a breve! E io sempre il solito Hardcore gamer dei Pc :ok::ok::ok:

diabo84 ha detto:
Ps: x chi si scandalizzerà leggendo PS2 :shock::shock: non deve temere: non mi sono convertito alle consolle! Semplicemente ho realizzato un piccolo "sfizio", x poter finalmente giocare a giochi come Gran Turismo 4, Tekken 5 (regalo del mio amore Cass :love:)... Gli FPS saranno sempre pane x il mio desktop, che risorgerà a breve! E io sempre il solito Hardcore gamer dei Pc :ok::ok::ok:
:inchino: :inchino: :inchino: non sei l'unico ;) ;) :D
cmq ora quando ti arriva l'asus mi raccomando va giù di bench, va testata anche questa mobo ;) , chissà che cacci nuovi score interessanti :D

In arrivo!

Ebbene sì: Diabo84 stà x tornare online! :ok: O meglio, visto che domani porto a casa FINALMENTE la nuovissima fiammante A8n32-sli Deluxe (è vecchia come progetto :doh:. ma nuova rampante di fabbricazione :ok::ok:) in qlc giorno sarò nuovamente su Thg :chupachup:chupachup

Quindi, se qlc sperava che fossi scomparso nel web... beh, mi spiace: vi è andata male :sisi:

:lol::lol::lol::lol::lol:

A presto, anzi... A tra poco!!! :ok::ok::ok::ok:

Ciauz!!! :)

diabo84 ha detto:
Ebbene sì: Diabo84 stà x tornare online! :ok: O meglio, visto che domani porto a casa FINALMENTE la nuovissima fiammante A8n32-sli Deluxe (è vecchia come progetto :doh:. ma nuova rampante di fabbricazione :ok::ok:) in qlc giorno sarò nuovamente su Thg :chupachup:chupachup

Quindi, se qlc sperava che fossi scomparso nel web... beh, mi spiace: vi è andata male :sisi:

:lol::lol::lol::lol::lol:

A presto, anzi... A tra poco!!! :ok::ok::ok::ok:

Ciauz!!! :)
grande ritorno:D :ok:

Era ora ;)
hai lasciato la povera Cass in pasto a questa mandria di acchiapponi tutto 'sto tempo :lol:
per fortuna che è femmina tosta e si sa difendere :)

Bentornato e
mettiti subito a postare... devi recuperare i due mesi di assenza :)

bella Diabo...attendiamo qualche screen ;)

e mi raccomando...vai piano con i voltaggi, ricordo quelli a cui tenevi la buona vecchia DFI :D

ti aspettiamo tutti :ok:

AAAARGH!!!!! :evil::evil:

Indovinate?? Non è arrivata!!! :doh::doh: O meglio, il mio grande fornitore ha tranquillamente chiuso sabato, senza nemmeno dirmelo!!! :mad::mad::mad: Cioè, prima mi dice che mi aspetta, poi trovo chiuso xkè se nè andato in ferie... Ma ditemi voi!!! :nunu::nunu::nunu:

Bah... E' arrivata 3 settimane fà, "DOA"... :nunu::nunu: Restituita la settimana dopo e arrivata solo venerdì scorso "nuova fiammante" e ora di nuovo una settimana xkè questo bel personaggio neanche si degna di avvertire che chiude... :cav::cav: E ora aspetto nuovamente fino a sabato... Boh!!! :oogle::oogle:

Intanto posto dal fidato mediacenter :D e... Beh, un grazie 1 MILIONE x i vostri saluti, siete grandi!!! :):)

Ennesimo saluto a Thg :) e... Beh, se riesco metto in piedi un nuovo mediacenter, così posso postare dal notebook! :D Vuria mai che mi trovo anche sabato prox senza mobo......... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

diabo84 ha detto:
AAAARGH!!!!! :evil::evil:

Indovinate?? Non è arrivata!!! :doh::doh: O meglio, il mio grande fornitore ha tranquillamente chiuso sabato, senza nemmeno dirmelo!!! :mad::mad::mad: Cioè, prima mi dice che mi aspetta, poi trovo chiuso xkè se nè andato in ferie... Ma ditemi voi!!! :nunu::nunu::nunu:

Bah... E' arrivata 3 settimane fà, "DOA"... :nunu::nunu: Restituita la settimana dopo e arrivata solo venerdì scorso "nuova fiammante" e ora di nuovo una settimana xkè questo bel personaggio neanche si degna di avvertire che chiude... :cav::cav: E ora aspetto nuovamente fino a sabato... Boh!!! :oogle::oogle:

Intanto posto dal fidato mediacenter :D e... Beh, un grazie 1 MILIONE x i vostri saluti, siete grandi!!! :):)

Ennesimo saluto a Thg :) e... Beh, se riesco metto in piedi un nuovo mediacenter, così posso postare dal notebook! :D Vuria mai che mi trovo anche sabato prox senza mobo......... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

tutte scuse non è vero niente, la verità è che ti sei registrato a un forum di taglio e cucito e ci snobbi di la verità!!!

scherzo! :) bentornato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro