Where is Diabo84?

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

diabo84

Ospite
Ciao a tutti!

Come da titolo, dove sono/ero finito? :boh::boh:
Beh, dciamo che ho 200mila impegni, e che mi ritrovo senza 1 secondo libero... ;) Finalmente le cose (anche in ambito di 2° lavoro) iniziano a girare bene, e in più... beh, colpo di sfortuna colpisce Dragonfly, che vede bruciarsi miseramente la Dfi :boh: E quindi l'unico modo che ho di accedere a internet (oltre al Pda) è usando Fuji, che xò adesso è sul mobile in uso come Media Center :D E io infatti sto scrivendo seduto x terra, con la mia fida tastiera wireless :asd::asd:

Bene dai, detto questo e avendovi aggiornato sulle mie "ultime" vi porto il mio migliore saluto (manderò personalmente un pvt x dirvi "Ciao" :sisi: ) e.. A presto, quando resuscito il desktop :lol::lol::lol::lol:

Ciao! :birra:

Diabo84 :)

Non mi ero manco accorto della tua assenza :asd: :lol: :lol: scherzo :D

A presto diabo :ok:

io me ne ero accorto invece, è strano leggere post di cassandra ma non di diabo :) , viste le ultime vicende della vostra storia mi chidevo, ma vuoi vedere che diabo si sta ammazzando di lavoro per mettere da parte i soldi della casa? :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq, scemenze a parte, torna presto e in bocca a lupo! :ok:

Mamma mia che sfortuna.........:( :( La DFI non può tradire così :mad:
Rimmetti tutto in sesto al + presto e facci sapere! Buona fortuna!!

diabo84 ha detto:
Ciao a tutti!

Come da titolo, dove sono/ero finito? :boh::boh:
Beh, dciamo che ho 200mila impegni, e che mi ritrovo senza 1 secondo libero... ;) Finalmente le cose (anche in ambito di 2° lavoro) iniziano a girare bene, e in più... beh, colpo di sfortuna colpisce Dragonfly, che vede bruciarsi miseramente la Dfi :boh: E quindi l'unico modo che ho di accedere a internet (oltre al Pda) è usando Fuji, che xò adesso è sul mobile in uso come Media Center :D E io infatti sto scrivendo seduto x terra, con la mia fida tastiera wireless :asd::asd:

Bene dai, detto questo e avendovi aggiornato sulle mie "ultime" vi porto il mio migliore saluto (manderò personalmente un pvt x dirvi "Ciao" :sisi: ) e.. A presto, quando resuscito il desktop :lol::lol::lol::lol:

Ciao! :birra:

Diabo84 :)

mi fa piacere che ti vada tutto bene....continua cosi...:ok:
per la mobo...dai che è il momento di passare ad intel :asd:
un grande saluto...
ci risentiremo al passaggio con intel :asd: :lol:
:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro