PROBLEMA Whatsapp web: a voi funziona ancora???

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
70
Punteggio
104
Ciao, da sempre sto usando Whatsapp web per scrivere ma da ieri non funziona più, neppure se lo disconnetto e connetto di nuovo. Quando mando un messaggio, una scritta mi dice che non è stato inviato perchè lo smartphone non è connesso. Anche a voi succede la stessa cosa? Per me l'opzione web è molto importante. Spero qualcuno mi possa dire qualcosa in merito.
Vi ringrazio.

Ciao, da sempre sto usando Whatsapp web per scrivere ma da ieri non funziona più, neppure se lo disconnetto e connetto di nuovo. Quando mando un messaggio, una scritta mi dice che non è stato inviato perchè lo smartphone non è connesso. Anche a voi succede la stessa cosa? Per me l'opzione web è molto importante. Spero qualcuno mi possa dire qualcosa in merito.
Vi ringrazio.
Entrambi, telefono e computer, devono essere connessi alla stessa rete

Si, non sono stato io a risolvere. Si è risolto da solo. ;) Comunque grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ORA CI RIFA'!!!!! Ma che cavoli sta succedendo? Precisamente come prima. Che si può fare per risolvere?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Entrambi, telefono e computer, devono essere connessi alla stessa rete

Sono anni che lo uso, questo lo so già.

Ultima modifica:
Sto usando la pagina web, ma ho provato anche con l'estensione di Firefox. Comunque ora sta andando bene. Mi sta sfinendo le giornate questo maledetto whatsapp web.

strano. se a me dice che il telefono non è connesso, controllo se il cell ha la rete dati.
in caso puoi provare a disconnetterlo dal WA web, cancellare la cache del browser e ricollegarlo di nuovo con QR code

Pubblicità
Pubblicità
Indietro