sonix_land
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Nessuna idea?:rolleyes:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmx85 ha detto:perchè non uppi un grafico anche del sata 2 cosi cerchiamo di confrontarli?
sonix_land ha detto:appunto come cavolo è possibile??Help nel bios ho impostato che debba essere udma6, ho anche fatto il test con HDtach e il risultato è sempre lo stesso.[/URL][/IMG]![]()
mmx85 ha detto:il grafico del raptor è quasi identico al mio, non vedo qual'è il problema. E' già stato detto che il raid 0 di due dischi è superiore nel transfer rate rispetto ad un raptor.
Inoltre come tempo di accesso ai dati puoi notare che il tuo raptor "brucia" il raid0, infatti impiega la metà del tempo, cioè 7,9 ms contro 15,5ms.
il raid0 con due raptor da 36 va piu' veloce di un raid 0 di due sataII...i raptor son a 10000 giri!leonidas45 ha detto:Beh tutto regolare può darsi, ma io l'ho preso pensando che avesse prestazioni simili a quelle di due Sata2 in Raid0.
Invece credo che la soluzione più performante sia proprio quella di due Sata2 da 80Gb in Raid0.
Infatti mi risulta che la coppia di Sata2 costi circa 120€, mentre il Raptor io l'ho pagato 130 e mi da solo 35Gb contro i circa 150Gb della coppia di Sata.
A meno che...non valga la pena di prendere un secondo Raptor e metterlo in Raid0.
Ma a questo punto veramente ho un po' di paura.
TheSurgeon ha detto:il raid0 con due raptor da 36 va piu' veloce di un raid 0 di due sataII...i raptor son a 10000 giri!
edit:i tuoi due sataII in raid cmq fanno un buon risultato
Sata1 o sata2 non c'è nessuna differenza.leonidas45 ha detto:Ecco mi piacerebbe essere sicuro di questo...capirai l'acquisto di un Raptor...
Il mio dubbio è che il Raptor è si a 10.000 giri ma è poi sempre un Sata1