Western digital

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Ragazzi il mio sogno nel cassetto è proprio questo HD presente in 2 versioni la prima da 36 e l atra da 74! dato ke la differenza è di oltre 100 euro e nn sono poki ho pensato ke potrei prendere in considerazione quello da 36 e metterci su l OS e i gioki ke uso di più! ke ne pensate? le prestazioni tra 74 e 36 sono le stesse?

ps: il desktop ke è presente dentro la cartella windows posso spostarlo al di fuori della cartella e metterlo quindi nel vekkio HD?
 
S

Snickers

Ospite
Beh, sì penso si possa fare tenendo sl i giochi, i drivers e il SO sul WD e le altre applicazioni assieme al file di SWAP sull'HD più lento.
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
il file di swap va sul disco + veloce.... la cartela desktop non è nella cartella win ma nella cartella Documents and Settings\utente... e non puo essere spostata...

il 74Gb è + performante e + silenzioso...
 
S

Snickers

Ospite
enonva ha detto:
il file di swap va sul disco + veloce.... la cartela desktop non è nella cartella win ma nella cartella Documents and Settings\utente... e non puo essere spostata...

il 74Gb è + performante e + silenzioso...
Beh, nn è detto che debba stare sul più veloce, basta che stia su un HD normale (e il Maxtor se è un 9+ va perfetto), boh, Nemesi, se tu vuoi proprio spendere 100€ in più, l'unica cosa che ci guadagnerai rispetto al 36 è chiaramente lo spazio e la silenziosità, ma le prestazioni credo cambino di poco (max 2MB/s di Transfer Rate medio).
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
non è detto.... ma considerato il continuo accesso al file di swap che fa win tenerlo sul disco + veloce aumenta le prestazioni...
il raptor 74Gb ha un datarate mediamente di 15Mb/sec in + rispetto al 36Gb
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
enonva ha detto:
non è detto.... ma considerato il continuo accesso al file di swap che fa win tenerlo sul disco + veloce aumenta le prestazioni...
il raptor 74Gb ha un datarate mediamente di 15Mb/sec in + rispetto al 36Gb

Quoto e saluto il socio al 100% ..... :D :D :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!