Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho il raptorone da 150gb...ho avuto delle migliorie prestazionali in tutto..applicazioni,installazioni,giochi...Zio Bob ha detto:Avevo pensato di inserire un raptor da 10000rpm taglio da 36GB nella mia configurazione...secondo voi conviene? Otterrei dei miglioramenti sensibili nei giochi?
no meglio un raptor....Zio Bob ha detto:Ma secondo voi conviene questa soluzione oppure è meglio prendere un altro hd uguale al mio e metterli in raid 0?
Scusate l'off topic ma cosa significa metterli in raid 0??:ot:Zio Bob ha detto:Ma secondo voi conviene questa soluzione oppure è meglio prendere un altro hd uguale al mio e metterli in raid 0?
ballanz89 ha detto:Si molto chiaro grazie!:) Ma per metterli in raid 0 come bisogna fare??
Zio Bob ha detto:La configurazione raid 0 serve per aumentare le prestazioni del disco(accesso ai dati, velocità in scrittura, ecc.). Si fa con due dischi identici che vengono visti dal sistema come un disco singolo...quindi se metti 2 hd da 100GB ciascuno in raid 0, il sistema non raddoppierà lo spazio passando a 200GB, ma vedrà sempre 100GB. I dati vengono però distribuiti meglio tra i due hd aumentando così sensibilmente le prestazioni rispetto ad un hd singolo o a più hd non raid
Spero di essere stato chiaro :)
socket_one ha detto:Guarda che ti confondi col raid1..il mirroring..;)
Zio Bob ha detto:Ah si? :boh:
E il raid 0 com'è allora?
socket_one ha detto:Con il raid0 la capacità di entrambi i dischi si somma..e il sistema vedrà un solo disco con la capienza di entrambi..
Zio Bob ha detto:Non credo sia così :nunu:
Il raid 1 serve a fare una copia di sicurezza dei dati...in pratica i dati vengono scritti due volte, una volta per hard disk, una sorta di backup insomma...