webcube della 3 con altri operatori?!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_pietro

Utente Attivo
Reazioni
511
Punteggio
61
si può? avete prodotti simili da consigliare? non router 3g dalla forma classica, ma questi cosettini piccoli piccoli da infilare nella presa. grazie

se si può usare con altri operatori lo puoi vedere in 10 secondi: accedi alla pagina di configurazione e prova ad inserire un APN diverso da quello di Tre.

nemmeno io, ma la soluzione che ti ho indicato rimane valida.

in ogni caso, a meno che non abbia cambiato recentemente politica, sino a poco tempo addietro la Tre era nota per bloccare tutti i suoi dispositivi, al fine di impedire l'utilizzo di SIM di altri operatori, quindi probabilmente ti converrebbe orientarti da subito su un dispositivo non brandizzato, oppure rivolgerti a operatori che sicuramente non bloccano i loro dispositivi, come ad esempio TIM.

Ultima modifica:
nemmeno io, ma la soluzione che ti ho indicato rimane valida.

in ogni caso, a meno che non abbia cambiato recentemente politica, sino a poco tempo addietro la Tre era nota per bloccare tutti i suoi dispositivi, al fine di impedire l'utilizzo di SIM di altri operatori, quindi probabilmente ti converrebbe orientarti da subito su un dispositivo non brandizzato, oppure rivolgerti a operatori che sicuramente non bloccano i loro dispositivi, come ad esempio TIM.

ok, adesso me lo costruisco e domani ti faccio sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità