[Web Development] Domini e Hosting

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti , inanzitutto mi scuso con i mod , ho scoperto solo ora un 3d specifico per la mia discussone , ma passiamo alla richiesta. io vorrei da voi un consiglio su un hosting free ... da poco ho creato un sito (una sorta di blog/wiky dove si possono segnalare i propri siti preferiti , votarli e lasciar votare a tutti (anche hai non registrati). prima però vorrei provare senza spendere nulla ... come scielta opterei per netsons , cosa ne pensate ? in pre registrazione però al campo p.iva o codice fiscale mi viene il dubbio , sono affidabili , oltre richiedono obbligatoriamente anche altri dati personali ...(num di telefono ,, nome , cognome , indirizzo ecc...) quindi come gia chiesto mi poso fidare , non è che poi mi arriva a casa spam pure per posta tradizionale oltre che email :asd:. ps: se conosciete anche altri hosting (FREE) con specifice simili ditemeli (no altervista ) ciao

Aruba SI!
Io mantengo 4 siti hostati da loro,ottimo uptime (praticamente mai down) e buona banda,il resto lo sapete,occhio ad alcune restrizioni sui srver win (tipo CMS) ma su linux hostano quasi tutto.Buona l'assistenza
Cya

@ Antox Treviso da che parte?

Open OT
Antox TV da che parte?
Close OT

se conosciete anche altri hosting (FREE) con specifice simili ditemeli (no altervista ) ciao

Da quello che intuisco sul server ti servira' come minimo un DB e penso un po' di PHP o ASP oppure un CMS proprio..quindi di hosting free nn e' facile trovarne di completi!
A suo tempo avevo provato Helloweb,di seguito le caratteristiche>
freccia_arancione.gif
Caratteristiche Hosting Gratuito con PHP e MySQL:

• Spazio Web 500MB;
  • Traffico mensile Illimitato;
  • Supporto PHP4; PHP5 ( Estensioni/Funzionalià: GD2, FTP, CURL, ZLIB, BZ2, DB4, SOCKETS, SOAP, XSL, XML ecc... );
  • Cambio da PHP4 a PHP5 ISTANTANEO tramite pannello!!!
  • Possibilità di impostare l'esecuzione di PHP4 o PHP5 per ogni singola cartella;
  • Supporto XML;
  • mod_rewrite abilitato per tutti gli utenti;
  • Possibilità di personalizzare le pagine di errore;
  • Possibilità di limitare accesso alle singole directory e di creare aree protette da password;
  • Possibilità di far puntare un tuo dominio sul nostro server;
  • 1 Database Mysql 5 con supporto MyISAM, InnoDB, ecc...;
  • PHPMyAdmin per amministrare il tuo Database;
  • Accesso FTP senza limiti di tempo e di traffico;
  • Possibilità di accesso all'FTP con connessione cifrata TLS/SSL a 256bit;
  • 2 sottodomini:
    http://tuonome.helloweb.eu
    http://www.tuonome.helloweb.eu
  • 1 Alias E-Mail tuonome@helloweb.eu;
  • Servizi raggiungibili da IPv6;
  • Pannello con Informazioni sul tuo Account, Utility Importazione/Esportazione Database, Files Manager per caricare i file direttamente dal browser o eseguire le azioni più comuni.
  • Installazione CMS, Forum, Blog con 1 solo click del MOUSE;
  • Helloweb garantisce massima sicurezza agli utenti...
    Tutte le aree in cui gli utenti visualizzeranno dati sensibili e i pannelli di amministrazione sono protetti da connessione SSL a 256bit. Inoltre, come strumento di trasparenza verso gli utenti, i nostri certificati sono stati firmati da una tra le più grandi autorità di certificazione libere mondiali (CaCert).
  • Forum di supporto ONLINE;
  • Servers Multi Processore con Xeon Quad Core (64bit) o AMD Opteron (64bit) e HardDisk SCSI;
PS. alex le lettere H ed I non vanno sempre dappertutto,Cya

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno che sa nulla su Hostek.... :(

Io parlavo di HOSTEK.....se qualcuno lo conoscesse......se l'ha provato....qualcosa.... ;)

Ho sensito parlare molto bene di HOSTEK. Che ne dite Voi?

ultimamente sento parlare bene di Hostek.
Che dite?
L'hai già chiesto più volte, evidentemente nessuno ne sa nulla o chi ne sa non ha letto il topic. Non è il caso di insistere. Porta pazienza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro