[Web Development] Domini e Hosting

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antox90

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
47
Sono quì per chiedere dei consigli in merito ai server che offrono registrazione domini con relativo hosting (a pagamento).

Fino ad ora ho provato MasterWeb, ma non ne sono rimasto soddisfatto a causa di malfunzionamenti tecnici e amministrativi e ha un prezzo troppo alto per la qualità dei servizi che offrono;

poi nell'anno appena trascorso ho provato a stare con EuropeanWebHost, la qualità è abbastanza buona, ma l'amministrazione del servizio non mi soddisfa, i servizi offerti non mi accontentano molto.

Che server potreste consigliarmi che abbiano una buona qualità e che non abbiano un costo annuale molto alto... :boh:

Grazie in anticipo! ;) :ok:

Io per il mio sito (che puoi vedere nel mio profilo) utilizzo aruba... 30 € all' anno con spazio illimitato, fino ad ora mai un disservizio. :ok:

EDIT: hanno abbassato i costi - 20,66 € + IVA all' anno.

grazie per la tua risposta. attendiamone altre....discutiamo un po' sui servizi hosting e vediamo un po' quali sono i migliroi low cost.... ;)

Ma il servizio HOSTING di Aruba è buono? E la qualità dei servizi com'è?
Negli anni precedenti non ne ho sentito parlare molto bene...che dite?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il servizio HOSTING di Aruba è buono? E la qualità dei servizi com'è?
Negli anni precedenti non ne ho sentito parlare molto bene...che dite?

Come ti ho già detto, non ho mai avuto disservizi, e lo conosco da anni (anche i siti delle mie band sono hstati da aruba). ;)

aruba va benissimo, l'assistenza è buona, per me non è mai andato in down il sito e i prezzi sono accettabili:)

C***o....ho visto la WebFarm..... è davvero con i contro c***i! Ottima oserei dire, anche se comunque personalmente non ho MAI provato i servizi Aruba.

Aruba SI!
Io mantengo 4 siti hostati da loro,ottimo uptime (praticamente mai down) e buona banda,il resto lo sapete,occhio ad alcune restrizioni sui srver win (tipo CMS) ma su linux hostano quasi tutto.Buona l'assistenza
Cya

@ Antox Treviso da che parte?

Personalmente utilizzo un servizio per registrare i domini ed un altro per l'hosting ovvero uso register per i domini IT (che comunque non è economico) e NetSol per i domini internazionali.

Da anni sono alla ricerca di un hosting che soddisfi le mie esigenze ... e devo ammettere che non l'ho ancora trovato ... per cui mi sono lasciato tentare da un offerta "locale" (Torino) di Hosing, pertanto mi sono preparato un server e l'ho parcheggiato in una server farm, ed al momento mi ritengo soddisfatto della scelta in quanto avendo completo controllo sul server posso hostare molteplici domini ed installare applicativi web qualora questo si renda necessario.

C'è però da dire che le cifre (per quanto scontate a livello di amicizia) sono nettamente lontane da quelle accennate sopra ma facendomi 2 calcoli ho optato per questa soluzione per 2 motivi:

1 - Gestisco ed hosto al momento 6 siti che a breve diventeranno almeno il doppio

2 - mi è sempre piaciuto avere completo controllo, fino al punto (previo appuntamento) di poter andare in server farm ad uppare in locale dati molto voluminosi (15/20 Gb)

Temo che questo mio post non faccia al caso vostro ma penso possa comunque interessare a qualcuno come valida alternativa ad un tradizionale Hosting.

^_^

Io parlavo di HOSTEK.....se qualcuno lo conoscesse......se l'ha provato....qualcosa.... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro