WD10EZEX BLUE o Seagate ST1000DM010 ?

Pubblicità

fra5521

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
51
Buongiorno,

a parità di prezzo circa,ci sono reali differenze prestazionali tra i due? calcolando che al momento non avrebbe al proprio fianco nessun SSD..

Grazie

Grazie Jarren,ma il fatto di comprarlo con la confezione o senza ne modifica i limiti di garanzia?

Sono buoni i Toshiba? pensavo di no,ci do un'occhio!
I Toshiba sono ottimi hard disk ;)

In teoria non dovrebbe cambiare nulla a livello di garanzia, ma vabe se lo prendi da Amazon hai comunque la garanzia loro, dopo i 24 mesi però non so quanto avresti di ulteriore garanzia, molto dipende dal produttore ovviamente

I Toshiba sono ottimi hard disk ;)

In teoria non dovrebbe cambiare nulla a livello di garanzia, ma vabe se lo prendi da Amazon hai comunque la garanzia loro, dopo i 24 mesi però non so quanto avresti di ulteriore garanzia, molto dipende dal produttore ovviamente

Eh valutavo anche in base a quello,ma non riesco a trovare la clausola nel sito,comunque dovrebbe essere per entrmbi 2 anni credo...

Avevo trovato il WD scontato in negozio a 38 euro,per quello ci avevo fatto un pensiero,però sentivo dire che è meno prestante del Seagate,da li il dubbio...

Valuterò anche Toshiba allora!

Eh valutavo anche in base a quello,ma non riesco a trovare la clausola nel sito,comunque dovrebbe essere per entrmbi 2 anni credo...

Avevo trovato il WD scontato in negozio a 38 euro,per quello ci avevo fatto un pensiero,però sentivo dire che è meno prestante del Seagate,da li il dubbio...

Valuterò anche Toshiba allora!
Siamo tutti li in realtà, le differenze sono veramente minime, parliamo di tre hard disk sata 3 da 7200rpm

a me si sono rotti 2 barracuda 3tb di fila... uno dopo 10 mesi uno magicamente appena finita la garanzia.... non dico altro :look:

Il modello è quello ed è a 7200 però è Caviar..ho visto che c'è identico non Caviar ma non capisco le differenze...

Il modello è quello ed è a 7200 però è Caviar..ho visto che c'è identico non Caviar ma non capisco le differenze...

I caviar non esistono più in commercio da un pezzo. Quello che hai visto tu non è Caviar ma è il Wd blue WD10EZEX. L' ammazzone non ha ancora corretto l' errore.

Esiste anche un altro WD blue sempre da 1tb però è da 5400 rpm ed è il WD10EZRZ.

andrei sl wd blu senza indugi, questa, perlomeno è la mia opinione da quasi nonno del forum, basata su esperienze pluriennali,

Pubblicità
Pubblicità