Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pressappoco le medesime prestazioni. Forse leggermente più affidabile il WD, vedrei anche il Toshiba P300Buongiorno,
a parità di prezzo circa,ci sono reali differenze prestazionali tra i due? calcolando che al momento non avrebbe al proprio fianco nessun SSD..
Grazie
quoto per il toshiba p300Pressappoco le medesime prestazioni. Forse leggermente più affidabile il WD, vedrei anche il Toshiba P300
Grazie Jarren,ma il fatto di comprarlo con la confezione o senza ne modifica i limiti di garanzia?Pressappoco le medesime prestazioni. Forse leggermente più affidabile il WD, vedrei anche il Toshiba P300
I Toshiba sono ottimi hard disk ;)Grazie Jarren,ma il fatto di comprarlo con la confezione o senza ne modifica i limiti di garanzia?
Sono buoni i Toshiba? pensavo di no,ci do un'occhio!
I Toshiba sono ottimi hard disk ;)
In teoria non dovrebbe cambiare nulla a livello di garanzia, ma vabe se lo prendi da Amazon hai comunque la garanzia loro, dopo i 24 mesi però non so quanto avresti di ulteriore garanzia, molto dipende dal produttore ovviamente
Siamo tutti li in realtà, le differenze sono veramente minime, parliamo di tre hard disk sata 3 da 7200rpmEh valutavo anche in base a quello,ma non riesco a trovare la clausola nel sito,comunque dovrebbe essere per entrmbi 2 anni credo...
Avevo trovato il WD scontato in negozio a 38 euro,per quello ci avevo fatto un pensiero,però sentivo dire che è meno prestante del Seagate,da li il dubbio...
Valuterò anche Toshiba allora!
Siamo tutti li in realtà, le differenze sono veramente minime, parliamo di tre hard disk sata 3 da 7200rpm
Grazie,ne terrò conto,comunque mi sono accorto che il modello WD che avevo visto e il Cavia blu cosa cambia tra Cavia e non?a me si sono rotti 2 barracuda 3tb di fila... uno dopo 10 mesi uno magicamente appena finita la garanzia.... non dico altro :look:
Questo WD10EZEX è a 7200rpm, gli altri devi controllare.Grazie,ne terrò conto,comunque mi sono accorto che il modello WD che avevo visto e il Cavia blu cosa cambia tra Cavia e non?
Modello più vecchio, l'attuale, che adesso stà diventando difficile trovare, è leggermente più veloce.Il modello è quello ed è a 7200 però è Caviar..ho visto che c'è identico non Caviar ma non capisco le differenze...
Il modello è quello ed è a 7200 però è Caviar..ho visto che c'è identico non Caviar ma non capisco le differenze...