PROBLEMA wd my cloud home

siosale

Nuovo Utente
28
1
Buonasera a tutti ho un problema come da titolo con questo nas.Il nas è già stato registrato e quant'altro eppure utilizzato per slavare i documenti.DA un giorno all'altro ha deciso di non essere più visto in rete.
Di seguito scrivo la situazione attuale:
Dal profilo risulta offline il nas.
Il led davanti pulsa lentamente.
Se entro nel router lo vedo collegato con il suo ip,inoltre sul router è impostato dhcp e upnp aperto.
Qualcuno sa come poter procedere?
Uso windows 7 64 bit ma non viene proprio visto in rete,neppure collegadonlo direttamente alla scheda di rete.
Heelpp :-(
Grazie in anticipo
Post unito automaticamente:

Dunque ho resettato completamente il nas ora il led è fisso come se avesse trovato la rete ethernet.Però non riesco a vederlo ugualmente da nessuna parte.Solo dal pannello del router,l'ip della lan
 
Ultima modifica:

siosale

Nuovo Utente
28
1
Ti ringrazio allora dei passi avanti sono stati fatti.Il nas viene visto in Windows 7 in gestione rete.Pero quando installo il programma dedicato wd Discovery,l installazione avviene solo in parte.2 file non vengono installati causa firma digitale... Risultato programma installato ed in gestione hardware trovo il punto esclamativo.Per questo credo che ora risulta non trova e quindi offline
Post unito automaticamente:

Dunque alla fine ho capito il problema vero e proprio.Dunque il discorso del file senza firma lascia il tempo che trova perchè forse eseguendo windows update è riuscito a "sistemare".Però questo non è il problema perchè vedo il nas offline.IL problema è untente(registrazione) collegamento al nas.Se eseguo un nuovo utente questo me lo collega.Quindi se qualcuno mi può indicare come procedere o dove chieder qui nel forum lo ringrazio.
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili