Ciao a tutti, ho un problema molto serio... ho, come da titolo, un hd esterno della WD da 3tb, stamattina dovevo copiarci sopra dei file, taglia e incolla, verso la fine esplora risorse smette di funzionare, termino il processo ma si blocca tutto e sono costretto a riavviare il pc. riaccendo il pc e il disco non viene più visualizzato! il programma della wd "smartware" mi dice "nessuna partizione scrivibile trovata"

avevo file molto importanti su quell'hd e mi serve recuperarli. ho provato con il cmd e "diskpart" mi rileva il disco, ma la dimensione è nulla (0kb)...

mi rileva il disco ma non ci sono volumi di esso. (il disco in questione è il disco 2)
non so più cosa fare e mi siete rimasti solo voi. ho provato con i software di recupero ma se non legge il disco non posso fare nulla... avete idea per qualche soluzione?
grazie a tutti in ogni caso...

avevo file molto importanti su quell'hd e mi serve recuperarli. ho provato con il cmd e "diskpart" mi rileva il disco, ma la dimensione è nulla (0kb)...

mi rileva il disco ma non ci sono volumi di esso. (il disco in questione è il disco 2)
non so più cosa fare e mi siete rimasti solo voi. ho provato con i software di recupero ma se non legge il disco non posso fare nulla... avete idea per qualche soluzione?
grazie a tutti in ogni caso...