Da qualche giorno mi è arrivato il WD My Book 6TB USB 3.0 acquistato online.
Appena ritirato l'ho subito provato, passato qualche file e tutto ok.
A distanza di 2 o 3 giorni vado a riutilizzarlo per trasferire file di grosse dimensioni e improvvisamente mi da l'errore 0x80070037.
Riprovo più volte a trasferire file diversi ma mi da sempre lo stesso errore.
Con alcuni file sono rimasto a metà, nel senso che trasferendo una cartella, metà dei file contenuti me li ha trasferiti sul HD poi si è bloccato dopo la comparsa dell'errore.
Adesso sono quasi riuscito a recuperare i file dal HD (ho paura che possa succedere qualcosa di grave e non poterli più recuperare) collegandolo alla USB 2.0 (invece che alla 3.0), e così l'errore sembra che non compaia più.
Che cosa è successo? Cosa significa quell'errore?
(Una o due volte mi è anche comparso un messaggio di testo che diceva che non era possibile trovare la cartella o il percorso di destinazione del file)
Appena sarò riuscito a svuotarlo proverò a formattarlo e poi ad usarlo con un altro cavo 3.0 (di un altro HD Wd) e vediamo cosa succede.
Ce l'ho da neanche una settimana, dite che è il caso di fare il reso e chiedere il rimborso o sostituzione?
Grazie.
Appena ritirato l'ho subito provato, passato qualche file e tutto ok.
A distanza di 2 o 3 giorni vado a riutilizzarlo per trasferire file di grosse dimensioni e improvvisamente mi da l'errore 0x80070037.
Riprovo più volte a trasferire file diversi ma mi da sempre lo stesso errore.
Con alcuni file sono rimasto a metà, nel senso che trasferendo una cartella, metà dei file contenuti me li ha trasferiti sul HD poi si è bloccato dopo la comparsa dell'errore.
Adesso sono quasi riuscito a recuperare i file dal HD (ho paura che possa succedere qualcosa di grave e non poterli più recuperare) collegandolo alla USB 2.0 (invece che alla 3.0), e così l'errore sembra che non compaia più.
Che cosa è successo? Cosa significa quell'errore?
(Una o due volte mi è anche comparso un messaggio di testo che diceva che non era possibile trovare la cartella o il percorso di destinazione del file)
Appena sarò riuscito a svuotarlo proverò a formattarlo e poi ad usarlo con un altro cavo 3.0 (di un altro HD Wd) e vediamo cosa succede.
Ce l'ho da neanche una settimana, dite che è il caso di fare il reso e chiedere il rimborso o sostituzione?
Grazie.
Ultima modifica: