Wd my book 2 t blocca il pc all'avvio

Pubblicità

totoflip

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Come da titolo il suddetto hard disk esterno blocca il pc alla schermata della scheda madre ( asrock h97 pro4) , è abbastanza frustante la cosa, come posso risolvere?

Come da titolo il suddetto hard disk esterno blocca il pc alla schermata della scheda madre ( asrock h97 pro4) , è abbastanza frustante la cosa, come posso risolvere?

ci saranno 4 o 5 thread quasi uguali.... se il disco blocca il pc significa che al 90% è già rotto o sta per rompersi....

il pc quindi resta in attesa di una sua risposta che non arriva mai....

rumori strani? ticchettii?? scorregge? rumori metallici tipo " stac... stac" ??

Non hai capito, si blocca solo quando tengo collegato l'hard disk esterno, quando lo stacco va benissimo.

no no ho capito benissimo... il pc aspetta risposta anche dai dischi usb era successo anche a me.

ma una domanda: se lo accendi a disco collegato il pc si blocca giusto?

ma se invece lo accendi e lo colleghi dopo funziona bene il disco?? :grat:

Si, se lo collego dopo funziona

Ci sta che ti sia sciupato l alimentatore del
Hard disk e cerca di usare l energia del tuo pc x attivarsi e blocca il pc....mi è capitato anche a me....x caso il tuo pc ha preso uno sbalzo di tensione ?

O prima di accendere il pc spengi l HD con il tasto posto dietro e dopo acceso il pc accendi l HD oppure fai come me apri il case del HD e lo trasferisci in un altro vuoto...occhio xche quando lo fai l HD ti obbliga a formattarlo xche l HD ha un sistema di protezione al suo interno x proteggere i dati in caso di furto.

Pubblicità
Pubblicità