Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quasi nessuno li compra ormai, il modello che va di più è e credo che sarà sempre (finché gli HDD avranno vita..) la versione BLUE a 7.200 RPMScusate, ma non ne trovo più molti in giro se non a prezzi alti, sapete perché ?
Ciao :)
I WD Caviar Green sono stati sostituiti dai WD blue. Quei pochissimi modelli che si trovano ancora sono dei fondi di magazzino e quindi lasciali perdere.
TI consiglio il Wd blue 1tb 7200 rpm WD10EZEX.
Si, ho notato, è il perché che non mi è stato chiaro, peccato erano dei buoni prodotti, cmq non è per un acquisto, ma per informazione, ho visto che seagate ha fatto uscire una nuova linea di hdd, che ne dite ?
Il perché è semplicemente che non servono a tante persone, anzi quasi nessuno.Si, ho notato, è il perché che non mi è stato chiaro, peccato erano dei buoni prodotti, cmq non è per un acquisto, ma per informazione, ho visto che seagate ha fatto uscire una nuova linea di hdd, che ne dite ?
Il perché è semplicemente che non servono a tante persone, anzi quasi nessuno.
i Green di pro (velocemente)
- Consumi
- Basso rumore
Peccato che i blue siano accettabili sia di consumi e sia di rumore (che già un HDD normale non ne ha troppi). Inoltre sono un filino più veloci e sono costati sempre di meno, più o meno.
Tutto qui, se vendi vai avanti, se no niente
Io starei ben alla larga da tutti i seagate, uomo avvisato mezzo salvato.
Lascerei perdere anche gli ibridi, se hai solo bisogno di far girare velocemente il SO e i vari programmi allora ti consiglio di prenderti una SSD, se invece hai bisogno di molto spazio per archiviazione dati allora prendi un hdd da 7200 rpm (possibilmente Toshiba o HGST).
Se hai bisogno sia di far girare il sistema velocemente che di spazio di archiviazione, consiglio l'acquisto della SSD e del HDD.
Eh be ahahahahahah, sopratutto la "vocina" che ha :POT: bella la Giulia, vero ?l
bha, io con Seagate, HGST (Hitaci),Toshiba, Western digital mi sono sempre trovato alla grande!Quindi tu sconsigli anche i WD ? trovo onestamente i toshiba rumorosi, mentre il mio prossimo hdd vorrei fosse un deckstar di HGST xP