Già ammesso comunque che si può solo presumere visto che non sta scritto da nessuna parte l'effettiva velocità di questi dischi... che presumibilimente non arrivano a 7200rpm ma presumibilmente da nessuna parte al mondo sta scritto che è a 5400rpm... tanto che wd si nasconde sotto la dicitura Intellipower cmq mai visto un 5400rpm toccare i 150Mb/S!
Come ha detto dirklive questo è un hdd pensato per lo storage, un gran bel disco da storage freddo bassi consumi silenzioso e prestazioni da storage di tutto rispetto...
Ma pur essendo un eccellente disco non è indicato per il sistema operativo/giochi come serviva a te!
Per il sistema è meglio un disco a 7200rpm effettivi come Caviar Blue o caviar black
ok quindi posso tranquillamente andare e dirgli che 1 che non è preparato su ciò che vende...oppure che sapeva che era un disco per storage ma me l ho ha rifilato lo stesso!!! cmq dal vecchio hd 7200 non ho notato differenze..anzi questo sembra anche piu veloce però non mi va giù che mi è stato venduto come un 7200 ma in realtà non lo è
- - - Updated - - -
ma in futuro potrei mettere un ssd per so e su questo metterci i giochi e farli funzionare in raid?