WD caviar green 1 tb

Pubblicità
Innanzitutti gli Agility 3 non sono i dischi SSD più veloci di OCZ, il top sono i Vertex 3, giusto perché tu lo sappia. I Samsung sono sicuramente più veloci degli Agility e in certe circostanze anche dei Vertex.

ah e io che pensavo che gli agility erano identici ai vertex ma con cose in piu..cmq i samsung costano 230 euro e se la differenza è impercettibile sicuramente non ne vale la pena..prenderò la ssd ocz vertex 3...con l'aggiunta di un caviar green da 1 tb....grazie dei consigli mi 6 stato veramente utile..;)
ho visto messo a confronto i vertex 3 da 120 gb e i gli agility sempre da 120...come mai la differenza di prezzo è di soli 15 euro??

Ultima modifica:
La differenza non è impercettibile, in alcune circostanze il Samsung è nettamente superiore, ma alla fin fine vedi tu.

in che tipo di circostanze??
ah la mia scheda madre è una asus p8p67 deluxe..perchè avevo letto di problemi di incompatibilità:)

Ultima modifica:
Nella lettura e scrittura casuale è il migliore di tutti: 60.600 iops (operazioni al secondo) in lettura e 30.000 in scrittura contro rispettivamente 45.800 e 14.050 di un disco con controller SandForce (come il Vertex 3). Anche in scrittura casuale con file 4K è il top con 117,1 MB/s nel test Iometer 1.1 contro i 54,9 del SandForce e i 4,12 del Crucial. Nel sequenziale è leggermente superiore il SandForce, ma tieni conto che usando il disco SSD come disco di sistema sono le operazioni casuali quelle più importanti.
Fonte dei dati: PC Prof.

ok..capito..cmq credo che l'ocz vada bene...ma l'ssd mi serve per accendere velocemente il pc e aprire velocemente i programmi....per il resto è gaming...cmq l'ocz è adatto a tutto cio???se si ho risolto grazie mille ancora e buone feste:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro